Ma Porc.......................

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • EliH8
    Bodyweb Member
    • Feb 2008
    • 296
    • 7
    • 0
    • Marche
    • Send PM

    Ma Porc.......................

    ...ma io dico!!!
    avevo inziato la dieta ed ecco finalmente ke se n'erano andati quei 2-3 chiletti...ora x quale cazzaccio di motivo sarebbero tornati tutti?????
    eppure mangio esattamente come prima..aerobica e tutto il resto....bha basta perdo le speranze l'unica è sperare che mi prosciughi al sole st'estate....maledetto grassso!!
  • diavolettoroma81
    Bodyweb Senior
    • Oct 2006
    • 2785
    • 1,225
    • 2,131
    • Vicino Roma
    • Send PM

    #2
    Originariamente Scritto da EliH8 Visualizza Messaggio
    ...ma io dico!!!
    avevo inziato la dieta ed ecco finalmente ke se n'erano andati quei 2-3 chiletti...ora x quale cazzaccio di motivo sarebbero tornati tutti?????
    eppure mangio esattamente come prima..aerobica e tutto il resto....bha basta perdo le speranze l'unica è sperare che mi prosciughi al sole st'estate....maledetto grassso!!
    Nooooooooo Elih8 non ti abbattereeeeeeeee

    Che tipo di dieta stai seguendo ?
    sigpic

    Commenta

    • WhiteTyson
      Bodyweb Senior
      • Dec 2006
      • 9080
      • 745
      • 471
      • South Brooklyn
      • Send PM

      #3
      Originariamente Scritto da EliH8 Visualizza Messaggio
      ...ma io dico!!!
      avevo inziato la dieta ed ecco finalmente ke se n'erano andati quei 2-3 chiletti...ora x quale cazzaccio di motivo sarebbero tornati tutti?????
      eppure mangio esattamente come prima..aerobica e tutto il resto....bha basta perdo le speranze l'unica è sperare che mi prosciughi al sole st'estate....maledetto grassso!!
      sei sicura che sia tornato il grasso? o è possibile che facendo palestra assiduamente hai migliorato il tono e la qualità della massa magra, quindi pesi come prima ma non è il grasso ad essere tornato...ma hai aumentato la muscolatura? ...ricorda che il grasso pesa molto meno della massa magra..
      "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
      Originariamente Scritto da Sean
      Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

      Commenta

      • EliH8
        Bodyweb Member
        • Feb 2008
        • 296
        • 7
        • 0
        • Marche
        • Send PM

        #4
        Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza Messaggio
        sei sicura che sia tornato il grasso? o è possibile che facendo palestra assiduamente hai migliorato il tono e la qualità della massa magra, quindi pesi come prima ma non è il grasso ad essere tornato...ma hai aumentato la muscolatura? ...ricorda che il grasso pesa molto meno della massa magra..
        in effetti ho aumentato un pò con i pesi ultimamemente ..ma bo nn ci capisco + una cippa

        Commenta

        • audrey
          Licia..
          • Feb 2007
          • 1678
          • 146
          • 114
          • Cagliari beach, ma senza vincoli
          • Send PM

          #5
          il muscolo pesa molto di piu' del grasso... valuta sempre attraverso lo specchio la bilancia nascondila sotto il letto
          http://www.youtube.com/watch?v=5vISb...layer_embedded


          Commenta

          • EliH8
            Bodyweb Member
            • Feb 2008
            • 296
            • 7
            • 0
            • Marche
            • Send PM

            #6
            ahah no se mi specchio è la fine!!

            Commenta

            • EliH8
              Bodyweb Member
              • Feb 2008
              • 296
              • 7
              • 0
              • Marche
              • Send PM

              #7
              Originariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza Messaggio
              Nooooooooo Elih8 non ti abbattereeeeeeeee

              Che tipo di dieta stai seguendo ?
              ma una dieta normale..mangio bene diciamo, nn trovo il post dove l'avevo scritta sennò te la linkavo!!
              cmq solite cose
              colazione con thè verde e 30gr di cereali
              spuntino con frutta o yogurt magro
              pranzo 80gr pasta con 1c d'olio - 150gr carne (takkino pollo) o pesce - verdura varia
              spuntino sempre come prima
              cena 150gr carne/pesce verdura a volontà
              acqua fino a che non scoppio tutti i giorni eheh

              te l'ho scritta molto spicciola

              Commenta

              • WhiteTyson
                Bodyweb Senior
                • Dec 2006
                • 9080
                • 745
                • 471
                • South Brooklyn
                • Send PM

                #8
                Originariamente Scritto da EliH8 Visualizza Messaggio
                in effetti ho aumentato un pò con i pesi ultimamemente ..ma bo nn ci capisco + una cippa
                Dubito che una dieta che ti faceva dimagrire, tutto d'un tratto ricominci a farti ingrassare, quindi almeno che il problema non sia dovuto ad un periodo particolare, vedi il ciclo, che crea ritenzione ad esempio...l'unica soluzione è che hai tonificato la muscolatura e quindi hai ripreso i chili persi ma di massa magra non di grasso, quindi sicuramente il tuo aspetto generale non può che giovarne!
                "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
                Originariamente Scritto da Sean
                Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

                Commenta

                • EliH8
                  Bodyweb Member
                  • Feb 2008
                  • 296
                  • 7
                  • 0
                  • Marche
                  • Send PM

                  #9
                  mh ciclo..c'era anche quello in effetti
                  cmq vai mi autoconvinco che siano muscoli eh...mmm
                  grazie x le risposte..sempre molto gentile lei!

                  Commenta

                  • PrinceRiky
                    Bodyweb Senior
                    • Apr 2008
                    • 40284
                    • 1,549
                    • 895
                    • Send PM

                    #10
                    Originariamente Scritto da EliH8 Visualizza Messaggio
                    mh ciclo..c'era anche quello in effetti
                    cmq vai mi autoconvinco che siano muscoli eh...mmm
                    grazie x le risposte..sempre molto gentile lei!
                    non è che hai della ritenzione?


                    prova ad assestarti sui 3 litri al giorno e ad assumere un diuretico naturale alla betulla o simili (prodotti da erboristeria a basso costo)

                    Commenta

                    • GalDregon
                      Bodyweb Senior
                      • Sep 2007
                      • 12502
                      • 952
                      • 1,047
                      • Send PM

                      #11
                      Originariamente Scritto da EliH8 Visualizza Messaggio
                      ...ma io dico!!!
                      avevo inziato la dieta ed ecco finalmente ke se n'erano andati quei 2-3 chiletti...ora x quale cazzaccio di motivo sarebbero tornati tutti?????
                      eppure mangio esattamente come prima..aerobica e tutto il resto....bha basta perdo le speranze l'unica è sperare che mi prosciughi al sole st'estate....maledetto grassso!!
                      take it easy

                      Commenta

                      • EliH8
                        Bodyweb Member
                        • Feb 2008
                        • 296
                        • 7
                        • 0
                        • Marche
                        • Send PM

                        #12
                        ne bevo 2 litri e mezzo + o -...prendo anche delle pasticche di thè verde..

                        Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggio
                        non è che hai della ritenzione?


                        prova ad assestarti sui 3 litri al giorno e ad assumere un diuretico naturale alla betulla o simili (prodotti da erboristeria a basso costo)

                        Commenta

                        • Thanatos
                          Bodyweb Member
                          • May 2008
                          • 73
                          • 0
                          • 0
                          • Send PM

                          #13
                          sei sicura che sia tornato il grasso? o è possibile che facendo palestra assiduamente hai migliorato il tono e la qualità della massa magra, quindi pesi come prima ma non è il grasso ad essere tornato...ma hai aumentato la muscolatura? ...ricorda che il grasso pesa molto meno della massa magra..
                          Se si in ipocalorica credo sia impossibile aumentare di massa magra. Per fare muscolo ci vogliono più calorie di quelle che si consumano, quindi in dieta da definizione è impossibile.

                          Se ti và, mi riporteresti o il link o la tua dieta (visto che dici che questa è una versione "ristretta")...

                          Posso anche dirti che se segui un ipocalorica a lungo il metabolismo tende a rallentare, ma questo dovrebbe comportare una maggior difficolta nel perdere il grasso piuttosto che un "ritorno di grasso". Di solito ciò avviene al passaggio fra un ipocalorica drastica e una normocalorica.

                          Commenta

                          • EliH8
                            Bodyweb Member
                            • Feb 2008
                            • 296
                            • 7
                            • 0
                            • Marche
                            • Send PM

                            #14
                            Originariamente Scritto da Thanatos Visualizza Messaggio
                            Se si in ipocalorica credo sia impossibile aumentare di massa magra. Per fare muscolo ci vogliono più calorie di quelle che si consumano, quindi in dieta da definizione è impossibile.

                            Se ti và, mi riporteresti o il link o la tua dieta (visto che dici che questa è una versione "ristretta")...

                            Posso anche dirti che se segui un ipocalorica a lungo il metabolismo tende a rallentare, ma questo dovrebbe comportare una maggior difficolta nel perdere il grasso piuttosto che un "ritorno di grasso". Di solito ciò avviene al passaggio fra un ipocalorica drastica e una normocalorica.
                            sono un pò spastica il link non lo trovo...te la riscrivo

                            COLAZIONE:
                            -thè verde + 30gr cereali o yogurt magro + 30gr cereali o thè verde + 3 fette biscottate con miele

                            SPUNTINO:
                            - un frutto ( mela-pera ) + 3 noci o 9 mandorle

                            PRANZO
                            - 80gr pasta/riso ( o in sostituzione patate e carote )
                            -150gr tacchino, petto di pollo, prosciutto cotto
                            - verdura varia
                            2 volte a settimana formaggi come ( ricotta magra, fiocchi di latte )
                            1c d'olio

                            SPUNTINO
                            -yogurt magro o un frutto
                            se coincide con il post-wo prendo una barretta in palestra o una banana e 1 cucchiaio di miele

                            CENA
                            -100gr carne 150 pesce
                            -verdura a volontà ( zucchine, broccoli, lattuga, spinaci, sedano )
                            Last edited by EliH8; 26-05-2008, 21:52:07.

                            Commenta

                            • diavolettoroma81
                              Bodyweb Senior
                              • Oct 2006
                              • 2785
                              • 1,225
                              • 2,131
                              • Vicino Roma
                              • Send PM

                              #15
                              Originariamente Scritto da EliH8 Visualizza Messaggio
                              sono un pò spastica il link non lo trovo...te la riscrivo

                              COLAZIONE:
                              -thè verde + 30gr cereali o yogurt magro + 30gr cereali o thè verde + 3 fette biscottate con miele ( mancano del tutto le proteine)

                              SPUNTINO:
                              - un frutto ( mela-pera ) + 3 noci o 9 mandorle (anche quà mancano del tutto le proteine)

                              PRANZO
                              - 80gr pasta/riso ( o in sostituzione patate e carote )
                              -150gr tacchino, petto di pollo, prosciutto cotto
                              - verdura varia
                              2 volte a settimana formaggi come ( ricotta magra, fiocchi di latte )
                              1c d'olio

                              SPUNTINO
                              -yogurt magro o un frutto
                              se coincide con il post-wo prendo una barretta in palestra o una banana e 1 cucchiaio di miele (mancano le proteine e fidati le barrette lasciale agli altri )

                              CENA
                              -100gr carne 150 pesce
                              -verdura a volontà ( zucchine, broccoli, lattuga, spinaci, sedano )
                              Ho scritto un paio di correzioni (sempre secondo me ) ma siccome non sono un GURU della dieta aspetta magari qualche esperto!

                              Nel frattempo non disperare faccio il tifo per te del resto l'estate si avvicina e scoraggiarsi adesso non ne vale proprio la pena dacci dentro
                              sigpic

                              Commenta

                              Working...
                              X