studi medici hanno confermato che un eccessivo uso di carne rossa può provocare il cancro, ma nn dicono quando è da considerarsi un uso a rischio...io ad esempio la mangio dalle 3 alle 6 volte a settimana....com'è secondo voi??
Cerne rossa quando pericolosa??
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da chikatilo Visualizza Messaggiostudi medici hanno confermato che un eccessivo uso di carne rossa può provocare il cancro, ma nn dicono quando è da considerarsi un uso a rischio...io ad esempio la mangio dalle 3 alle 6 volte a settimana....com'è secondo voi??Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Meco Visualizza Messaggiononostante gli indubbi pregi nutrizionali della carne rossa fortunatamente la scelta è molto varia, carni bianche, pesce, uova ... alternando queste fonti proteiche si può consumare anche in maniera limitata, tipo 3 volte a settimana.Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioAnche il benzene è cancerogeno, eppure si preoccupano della carne. E il benzene lo trovi dappertutto.Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ANMARYA Visualizza Messaggiobe' 6volte su 7 a settimana praticamente la mangi tutti i giorni non e' poi' proprio pochina eh io opto per quello che ha detto alex 4 volte anche per me e' okMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
Commenta