Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cerne rossa quando pericolosa??

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Cerne rossa quando pericolosa??

    studi medici hanno confermato che un eccessivo uso di carne rossa può provocare il cancro, ma nn dicono quando è da considerarsi un uso a rischio...io ad esempio la mangio dalle 3 alle 6 volte a settimana....com'è secondo voi??
    Perennemente Sovrallenato!!

    #2
    Nn demonizzarla, ma nn abusarne... Penso che il tuo consumo nn sia eccessivo, quindi ti direi di continuare così.

    Personalmente nn faccio caso a quante volte a settimana la prendo, ma cmq sto ad almeno 4 volte (e nn + di 6)
    ---Non basta essere bravi, bisogna essere i migliori---

    Commenta


      #3
      mio padre sostiene che ci siano problemi di fermentazione intestinale

      io ne mangio tanta, dovrei ridurre

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da chikatilo Visualizza Messaggio
        studi medici hanno confermato che un eccessivo uso di carne rossa può provocare il cancro, ma nn dicono quando è da considerarsi un uso a rischio...io ad esempio la mangio dalle 3 alle 6 volte a settimana....com'è secondo voi??
        Anche il benzene è cancerogeno, eppure si preoccupano della carne. E il benzene lo trovi dappertutto.
        Max_power, The Sicilian Rock

        Commenta


          #5
          nonostante gli indubbi pregi nutrizionali della carne rossa fortunatamente la scelta è molto varia, carni bianche, pesce, uova ... alternando queste fonti proteiche si può consumare anche in maniera limitata, tipo 3 volte a settimana.

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da Meco Visualizza Messaggio
            nonostante gli indubbi pregi nutrizionali della carne rossa fortunatamente la scelta è molto varia, carni bianche, pesce, uova ... alternando queste fonti proteiche si può consumare anche in maniera limitata, tipo 3 volte a settimana.
            Max_power, The Sicilian Rock

            Commenta


              #7
              uova e carne insieme, anche dopo il wo, le escludereste quindi? O l'una o l'altra per pasto?

              Commenta


                #8
                be' 6volte su 7 a settimana praticamente la mangi tutti i giorni non e' poi' proprio pochina eh io opto per quello che ha detto alex 4 volte anche per me e' ok

                Commenta


                  #9
                  una dieta equilibrata e VARIA è la soluzione a tutto
                  Originariamente Scritto da Dropkick

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da max_power Visualizza Messaggio
                    Anche il benzene è cancerogeno, eppure si preoccupano della carne. E il benzene lo trovi dappertutto.
                    Originariamente Scritto da Dropkick

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da ANMARYA Visualizza Messaggio
                      be' 6volte su 7 a settimana praticamente la mangi tutti i giorni non e' poi' proprio pochina eh io opto per quello che ha detto alex 4 volte anche per me e' ok
                      Ma non direi, io la mangio 2 volte la settimana.
                      Max_power, The Sicilian Rock

                      Commenta


                        #12
                        Anche io la mangio 5-6 giorni su sette almeno 3 etti al giorno, ma la dieta che sto seguendo (metabolica), consiglia vivamente la carne rossa perchè più ricca di micronutrienti.

                        Commenta


                          #13
                          io la mangio max 3 volte a settimana

                          Commenta

                          Working...
                          X
                          😀
                          🥰
                          🤢
                          😎
                          😡
                          👍
                          👎