sono confuso,chiedo aiuto!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • spronchise
    Bodyweb Senior
    • Jan 2008
    • 3097
    • 105
    • 86
    • magliano in toscana
    • Send PM

    sono confuso,chiedo aiuto!!

    come da titolo ho dei dubbi riguardo alla mia attuale dieta..sono in low carb (sto tra 100-150gr al giorno) e volevo sapere da voi esperti dopo quanto è consigliabile ricaricare e con quali quantità dato che non si tratta di una zero carb...premetto che la dieta mi sta dando risultati accettabili(non posso sperare nei miracoli dato che non ho un gran fisico) e quindi prima di fare cose sbagliate volevo sapere i vostri pareri..nei giorni on assumo i carbo pre (una mela grande) e post (100gr di riso) mentre nei giorni di riposo assumo 100-120 gr di carbo tra colazione,spuntino e pranzo..grazie a tutti in anticipo
  • IceHand
    Bodyweb Advanced
    • Jul 2007
    • 4080
    • 447
    • 328
    • Bellinzago novarese (NO)
    • Send PM

    #2
    Per una lowcarb, non sono neccessari ricariche esagerate, diciamo che un paio di pasti free ricchi in carboidrati, possono bastare, sopratutto mentalmente.
    sigpic
    Il diario di Ghiaccio!

    "Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"

    Commenta

    • Whipper1980
      TV Series God-Mod
      • Feb 2006
      • 14662
      • 786
      • 451
      • Genova
      • Send PM

      #3
      a che bf stai?
      sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

      Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com


      Commenta

      • spronchise
        Bodyweb Senior
        • Jan 2008
        • 3097
        • 105
        • 86
        • magliano in toscana
        • Send PM

        #4
        Originariamente Scritto da IceHand Visualizza Messaggio
        Per una lowcarb, non sono neccessari ricariche esagerate, diciamo che un paio di pasti free ricchi in carboidrati, possono bastare, sopratutto mentalmente.
        li potrei far incastrare nel fine settimana,così da essere come dici tu mentalmente più libero!?grazie

        Commenta

        • spronchise
          Bodyweb Senior
          • Jan 2008
          • 3097
          • 105
          • 86
          • magliano in toscana
          • Send PM

          #5
          Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggio
          a che bf stai?
          non lo so e non ne ho la più pallida idea..cmq non sono grasso..sabato pomeriggio salvo impegni lavorativi faccio la plicometria e così sarò in grado di risponderti e soprattutto di capire a che punto sono

          Commenta

          • max_power
            Low-Carb Moderator
            • Dec 2000
            • 61881
            • 860
            • 555
            • Torino
            • Send PM

            #6
            Originariamente Scritto da spronchise Visualizza Messaggio
            come da titolo ho dei dubbi riguardo alla mia attuale dieta..sono in low carb (sto tra 100-150gr al giorno) e volevo sapere da voi esperti dopo quanto è consigliabile ricaricare e con quali quantità dato che non si tratta di una zero carb...premetto che la dieta mi sta dando risultati accettabili(non posso sperare nei miracoli dato che non ho un gran fisico) e quindi prima di fare cose sbagliate volevo sapere i vostri pareri..nei giorni on assumo i carbo pre (una mela grande) e post (100gr di riso) mentre nei giorni di riposo assumo 100-120 gr di carbo tra colazione,spuntino e pranzo..grazie a tutti in anticipo
            Con quella quantità di carboidrati non è necessaria nessuna ricarica particolare.
            Max_power, The Sicilian Rock

            Commenta

            • Whipper1980
              TV Series God-Mod
              • Feb 2006
              • 14662
              • 786
              • 451
              • Genova
              • Send PM

              #7
              adpuntum dico io, se stai con bf > 14 fatti un pasto free ogni due sett.
              fra 12 e 14 2 pasti
              s8 il 12 anche un pasto a settimana.

              x la testa + che altro...
              sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

              Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com


              Commenta

              • spronchise
                Bodyweb Senior
                • Jan 2008
                • 3097
                • 105
                • 86
                • magliano in toscana
                • Send PM

                #8
                Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggio
                adpuntum dico io, se stai con bf > 14 fatti un pasto free ogni due sett.
                fra 12 e 14 2 pasti
                s8 il 12 anche un pasto a settimana.

                x la testa + che altro...
                grazie mille per le pronte risposte,oltretutto ho visto che tu,dorian,max siete tra i più competenti per quello che riguarda l'alimentazione..come ti dicevo prima non ho idea della bf,(dalle foto di alcuni utenti che ho visto in photogallery credo di essere intorno al 12)..quindi non rimane che aspettare sabato,fare la plicometria e vedere che "sgarri" mi posso concedere)..grazie ancora per le risposte,sei stato gentilissimorep for you

                Commenta

                • spronchise
                  Bodyweb Senior
                  • Jan 2008
                  • 3097
                  • 105
                  • 86
                  • magliano in toscana
                  • Send PM

                  #9
                  Originariamente Scritto da max_power Visualizza Messaggio
                  Con quella quantità di carboidrati non è necessaria nessuna ricarica particolare.
                  questo mi consola..come dicevo a whipper,valuterò il da farsi a seguito di esame plicometrico..grazie mille

                  Commenta

                  • max_power
                    Low-Carb Moderator
                    • Dec 2000
                    • 61881
                    • 860
                    • 555
                    • Torino
                    • Send PM

                    #10
                    Originariamente Scritto da spronchise Visualizza Messaggio
                    questo mi consola..come dicevo a whipper,valuterò il da farsi a seguito di esame plicometrico..grazie mille
                    Prego.
                    Max_power, The Sicilian Rock

                    Commenta

                    Working...
                    X