come da titolo ho dei dubbi riguardo alla mia attuale dieta..sono in low carb (sto tra 100-150gr al giorno) e volevo sapere da voi esperti dopo quanto è consigliabile ricaricare e con quali quantità dato che non si tratta di una zero carb...premetto che la dieta mi sta dando risultati accettabili(non posso sperare nei miracoli dato che non ho un gran fisico) e quindi prima di fare cose sbagliate volevo sapere i vostri pareri..nei giorni on assumo i carbo pre (una mela grande) e post (100gr di riso) mentre nei giorni di riposo assumo 100-120 gr di carbo tra colazione,spuntino e pranzo..grazie a tutti in anticipo
sono confuso,chiedo aiuto!!
Collapse
X
-
Per una lowcarb, non sono neccessari ricariche esagerate, diciamo che un paio di pasti free ricchi in carboidrati, possono bastare, sopratutto mentalmente.sigpic
Il diario di Ghiaccio!
"Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"
-
-
Originariamente Scritto da IceHand Visualizza MessaggioPer una lowcarb, non sono neccessari ricariche esagerate, diciamo che un paio di pasti free ricchi in carboidrati, possono bastare, sopratutto mentalmente.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggioa che bf stai?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spronchise Visualizza Messaggiocome da titolo ho dei dubbi riguardo alla mia attuale dieta..sono in low carb (sto tra 100-150gr al giorno) e volevo sapere da voi esperti dopo quanto è consigliabile ricaricare e con quali quantità dato che non si tratta di una zero carb...premetto che la dieta mi sta dando risultati accettabili(non posso sperare nei miracoli dato che non ho un gran fisico) e quindi prima di fare cose sbagliate volevo sapere i vostri pareri..nei giorni on assumo i carbo pre (una mela grande) e post (100gr di riso) mentre nei giorni di riposo assumo 100-120 gr di carbo tra colazione,spuntino e pranzo..grazie a tutti in anticipoMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggioadpuntum dico io, se stai con bf > 14 fatti un pasto free ogni due sett.
fra 12 e 14 2 pasti
s8 il 12 anche un pasto a settimana.
x la testa + che altro...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioCon quella quantità di carboidrati non è necessaria nessuna ricarica particolare.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spronchise Visualizza Messaggioquesto mi consola..come dicevo a whipper,valuterò il da farsi a seguito di esame plicometrico..grazie milleMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
Commenta