lo spuntino
Mia dieta massa
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Followed by AlbertoGrazia
-
-
Ice mi servi tuOriginariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Commenta
-
-
Allora vanno bene le gallete di mais, piu' una fonte proteica.
Poi pranzi come da correzione.
Quando non ti alleni, sostituisci le gallette, con del pane di segale o delle wasa, piu' fonte proteica, piu' fonte di grassi, idem meta' pomeriggio.
Icehand.sigpic
Il diario di Ghiaccio!
"Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da IceHand Visualizza MessaggioAllora vanno bene le gallete di mais, piu' una fonte proteica.
Poi pranzi come da correzione.
Quando non ti alleni, sostituisci le gallette, con del pane di segale o delle wasa, piu' fonte proteica, piu' fonte di grassi, idem meta' pomeriggio.
Icehand.Originariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Commenta
-
-
sigpic
Il diario di Ghiaccio!
Commenta
-
-
applico le modifiche poi ti faccio sapereOriginariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Commenta
-
-
Ok...sigpic
Il diario di Ghiaccio!
Commenta
-
-
colazione: latte (circa 250ml) + proteine in polvere (30 gr) + 100g cereali kellogs + arachidi (30gr) + yogurt muller (150gr)
prima del wo: 4 compresse creatina
durante il wo: pastiglia multicentrum
metà mattina: scatoletta tonno + banana o mela + panino
pranzo: pasta (150 gr circa) + fetta di carne (vitello o pollo) + pane integrale + frutta
metà pomeriggio: yogurt (150ml) + mela + scatoletta di tonno
cena: riso (circa 100 gr) + carne (vitello o pollo) o bianchi d'uova + frutta
prima di dormire: latte (250ml) circa
ho dato delle piccole modifiche alla dieta, ho guardato su un sito e facendo un calcolo a grandi linee, dovrebbero essere 2800 calorie giornaliere (secondo me troppo poche per mettere su peso).
Il workout lo faccio dopo colazione, quindi faccio postwo e spuntino insieme, devo riuscire ad aumentare le calorie, quasi quasi sono tentato di mettere sempre il gainer (75gr) alla sera insieme al latte, adesso lo metto saltuariamente.
Adesso appena ricomincia a fare fresco rimetterò le gallette, non so perchè ma adesso appena le apro mi si seccano subito, anche se le chiudo e le metto in un luogo fresco,boh, comunque mi serve un aiuto, Icehand o qualunque altro
grazieOriginariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Matt10 Visualizza Messaggiocolazione: latte (circa 250ml) + proteine in polvere (30 gr) + 100g cereali kellogs + arachidi (30gr) + yogurt muller (150gr)
pranzo: pasta (150 gr circa) + fetta di carne (vitello o pollo) + pane integrale + frutta
ho dato delle piccole modifiche alla dieta, ho guardato su un sito e facendo un calcolo a grandi linee, dovrebbero essere 2800 calorie giornaliere (secondo me troppo poche per mettere su peso).
Il workout lo faccio dopo colazione, quindi faccio postwo e spuntino insieme, devo riuscire ad aumentare le calorie, quasi quasi sono tentato di mettere sempre il gainer (75gr) alla sera insieme al latte, adesso lo metto saltuariamente.
Adesso appena ricomincia a fare fresco rimetterò le gallette, non so perchè ma adesso appena le apro mi si seccano subito, anche se le chiudo e le metto in un luogo fresco,boh, comunque mi serve un aiuto, Icehand o qualunque altro
grazie
quando finisci il wo vai di amidi e pro senza fat. (riso e pollo - riso e tonno - patate e pollo.. ecc)
pranzo aggiungi fat
spuntino: il yogurt a me non convince mai...farei fonte proteica magra + fat...io ci metterei anche cho se è difficile per te mettere su massa.
cena come pranzo.
prebed: eviterei il latte. parmigiano + fat o fage + pro + fat
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jeiko Visualizza Messaggioquanto passa tra colazza e wo ? se passano almeno 3 ore ok altrimenti togli quei fat e pure il latte...cmq in generale colazza troppe pro.
quando finisci il wo vai di amidi e pro senza fat. (riso e pollo - riso e tonno - patate e pollo.. ecc)
pranzo aggiungi fat
spuntino: il yogurt a me non convince mai...farei fonte proteica magra + fat...io ci metterei anche cho se è difficile per te mettere su massa.
cena come pranzo.
prebed: eviterei il latte. parmigiano + fat o fage + pro + fat, per quanto riguarda alla mattina faccio colazione verso le 6.30 poi mi vado ad allenare alle 8.00, mi potresti fare qualche esempio di alimento da inserire, per quanto riguarda lo yogurt io lo lascerei tanto io cerco solo di aumentare in questo momento, mi interessa riuscire aumentare le calorie
Originariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Matt10 Visualizza Messaggiointanto grazie per aver risposto, per quanto riguarda alla mattina faccio colazione verso le 6.30 poi mi vado ad allenare alle 8.00, mi potresti fare qualche esempio di alimento da inserire, per quanto riguarda lo yogurt io lo lascerei tanto io cerco solo di aumentare in questo momento, mi interessa riuscire aumentare le calorie
io pre wo per ora faccio 250 albumi e mela. Puoi fare anche altro sta a te.
Post wo puoi fare benissimo 1 banana e 30gr pro,se fai così dopo 30-45' amidi+pro(come ti ho scritto prima), oppure 50gr vita + 30 pro e dopo 90' amidi+pro+fat
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jeiko Visualizza Messaggioio al posto del yogurt penserei a gallette di riso, pane di segale(se ti piace) , pane integrale e variare...ovviamente se vogliamo essere pignoli...lo yogurt comunque dovresti conteggiarlo...e ti consiglio dopo fatto la dieta definitiva di contarti tutti i macronutrienti e le kcal. così vedi da come si parte e che miglioramenti hai magari cambiando nel corso del tempo.
io pre wo per ora faccio 250 albumi e mela. Puoi fare anche altro sta a te.
Post wo puoi fare benissimo 1 banana e 30gr pro,se fai così dopo 30-45' amidi+pro(come ti ho scritto prima), oppure 50gr vita + 30 pro e dopo 90' amidi+pro+fat, spero che ti sei sbagliato a scrivere
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Matt10 Visualizza Messaggio250 albumi, spero che ti sei sbagliato a scrivere
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jeiko Visualizza Messaggio250mlOriginariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Matt10 Visualizza Messaggiocolazione: latte (circa 250ml) + proteine in polvere (30 gr) + 100g cereali kellogs + arachidi (30gr) + yogurt muller (150gr)
Togli lo yogurt e le arachidi.
Se è il tuo post-wo, farei 112gr di tonno + banana, poi dopo 1h pranzo completo.
Togli il pane e la frutta, metti verdue con 15/20gr di olio evo.
Togli lo yogurt e metti un po' di arachidi.
Come a pranzo.
Usa le proteine in polvere, 20gr + della frutta secca.
grazie
Icehand.sigpic
Il diario di Ghiaccio!
Commenta
-
Commenta