If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
io prenderei il miele xche' gia prendi il gainer poi fai te x quanto riguarda i cerali 100g equivalgono quasi a 400kcal cmq puoi sostituirli con 8 fette bisc con la marmellata(controlla che sia quella senza grassi)
scusami il miele quando lo dovrei prendere? e quanto?
Originariamente Scritto da JPP
eh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mio
Originariamente Scritto da JPP
cosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescere
Originariamente Scritto da Vale
Se mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
If a movement is totally safe, it is totally useless
Followed by AlbertoGrazia
la mattina 2 chucchiaini nel latte e poi io lo userei sempre a posto del destrosio; il miele e' ottimo xche e' composto da crboidrati semplici che si trasformano in energia e nn in grasso
leggo adesso, normalmente mi alleno di mattina verso le 8:00
Allora lo spuntino che dopo il wo, con il gainer non lo vedo bene, insieme a tutto il resto.
Meglio riso+pollo, entro 20-30' dalla fine del wo, poi dopo 1h30, ti fai un pasto completo.
la mattina 2 chucchiaini nel latte e poi io lo userei sempre a posto del destrosio; il miele e' ottimo xche e' composto da crboidrati semplici che si trasformano in energia e nn in grasso
ah ok grazie, il destrosio normalmente lo uso tipo quando mangio le fragole, sinceramente nel latte non ne usavo
Allora lo spuntino che dopo il wo, con il gainer non lo vedo bene, insieme a tutto il resto.
Meglio riso+pollo, entro 20-30' dalla fine del wo, poi dopo 1h30, ti fai un pasto completo.
Icehand.
ok proverò così, grazie, già che mi hai detto così non sai se esiste qualche confezione con riso o pollo da mangiare subito (lo so può sembrare una domanda un pò assurda), per non andare ogni volta a casa e mettermi lì a fare riso e pollo, comunque non è un problema così grande però ci fosse qualcosa ancora meglio
bo latticini non ne mangio molti, però il problema principale della digeribilità ce l'ho con il latte
ah ok grazie, il destrosio normalmente lo uso tipo quando mangio le fragole, sinceramente nel latte non ne usavo
ok proverò così, grazie, già che mi hai detto così non sai se esiste qualche confezione con riso o pollo da mangiare subito (lo so può sembrare una domanda un pò assurda), per non andare ogni volta a casa e mettermi lì a fare riso e pollo, comunque non è un problema così grande però ci fosse qualcosa ancora meglio
Gallette di riso + tonno in scatola/petto di tacchino/bresaola...
Il periodo di stallo si ha quando muscoli e metabolismo si adattano al tipo di allenamneto e alla dieta che segui...è il segnale che ti dice che devi variaire qualcosa...
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta