Ciao a tutti, ho 24 anni, sono alto 1.72 e peso sui 65/67 Kg. E' da qualche anno che faccio palestra, ma assolutameente non in modo continuativo, riesco ad essere costante per un paio di mesi al massimo, comunque sia i risultati rispetto a prima ci sono. Ora vorrei asciugarmi visto che la muscolatura (poca ) ma ci sta..gli addominali i primi 4 superiori mi si vedono da "soli" mentre quelli bassi sono coperti dalla pancetta che non so se sia ritenzione o grasso.."lavoro in ufficio"
Ho cominciato a correre 1 ora a settimana ma non so se serva..
Il mio tasto dolente è l'alimentazione, ve la riassumo un pò..
colazione: assente
spuntino: caffé + plumcacke
pranzo: 1 lattina di coca cola
cena: 100/150 gr di pasta in bianco + olio crudo
3 fettine di vitello con olio e 100 gr. di pane
1 mela
il mio menù diciamo che è fisso, posso mangiare del pollo, salsicce, polpette o altro..ma bene o male è questo.
Non mangio salumi e affettati ne pesce o latticini (il latte sì però) e al momento non faccio uso di integratori o altro.
Io vorrei asciugare per bene tutto il corpo con la muscolatura ben in vista, cosa mi consigliate?
grazie mille!!!
Ho cominciato a correre 1 ora a settimana ma non so se serva..
Il mio tasto dolente è l'alimentazione, ve la riassumo un pò..
colazione: assente
pranzo: 1 lattina di coca cola
cena: 100/150 gr di pasta in bianco + olio crudo
3 fettine di vitello con olio e 100 gr. di pane
1 mela
il mio menù diciamo che è fisso, posso mangiare del pollo, salsicce, polpette o altro..ma bene o male è questo.
Non mangio salumi e affettati ne pesce o latticini (il latte sì però) e al momento non faccio uso di integratori o altro.
Io vorrei asciugare per bene tutto il corpo con la muscolatura ben in vista, cosa mi consigliate?
grazie mille!!!
Commenta