Fisse psicologiche...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • proteico
    Bodyweb Member
    • May 2008
    • 11
    • 0
    • 0
    • Send PM

Fisse psicologiche...

Ciao a tutti, ho 24 anni, sono alto 1.72 e peso sui 65/67 Kg. E' da qualche anno che faccio palestra, ma assolutameente non in modo continuativo, riesco ad essere costante per un paio di mesi al massimo, comunque sia i risultati rispetto a prima ci sono. Ora vorrei asciugarmi visto che la muscolatura (poca ) ma ci sta..gli addominali i primi 4 superiori mi si vedono da "soli" mentre quelli bassi sono coperti dalla pancetta che non so se sia ritenzione o grasso.."lavoro in ufficio"

Ho cominciato a correre 1 ora a settimana ma non so se serva..
    Il mio tasto dolente è l'alimentazione, ve la riassumo un pò..

colazione: assente
    spuntino: caffé + plumcacke
    pranzo: 1 lattina di coca cola
    cena: 100/150 gr di pasta in bianco + olio crudo
    3 fettine di vitello con olio e 100 gr. di pane
    1 mela

il mio menù diciamo che è fisso, posso mangiare del pollo, salsicce, polpette o altro..ma bene o male è questo.
    Non mangio salumi e affettati ne pesce o latticini (il latte sì però) e al momento non faccio uso di integratori o altro.

Io vorrei asciugare per bene tutto il corpo con la muscolatura ben in vista, cosa mi consigliate?

grazie mille!!!
  • simonex
    Bodyweb Advanced
    • Apr 2008
    • 179
    • 2
    • 11
    • Send PM

ma come fai a stare in piedi con quella roba

Commenta

• Meco
      Bodyweb Member
      • Jun 2005
      • 1546
      • 297
      • 273
      • Send PM

hai ben detto che il tasto dolente, anzi molto dolente, è l'alimentazione, ... ed è anche ardito definirla cosi ... mai avevo sentito che per pranzo uno beve una lattina di coca cola. Fai un search e cerca discussioni con linee guida generali per impostare un alimentazione almeno accettabile, posta e poi vediamo.

sorvolo sul fatto che vuoi rendere evidente una muscolatura di 65kg su 1.72

Commenta

• proteico
        Bodyweb Member
        • May 2008
        • 11
        • 0
        • 0
        • Send PM

@ simonex
        boh.. però è una vita che + o - mangio ciò.. e non mi sento ne stanco ne debole (d'estate però a lavoro accuso un pò di stanchezza..)

Commenta

• proteico
          Bodyweb Member
          • May 2008
          • 11
          • 0
          • 0
          • Send PM

Originariamente Scritto da Meco Visualizza Messaggio
          sorvolo sul fatto che vuoi rendere evidente una muscolatura di 65kg su 1.72

cioè NON sono muscoloso, ma vorrei essere più asciutto.. dei miei amici che sono più magri di me hanno tutto in vista o meglio muscoli non ne hanno, ma quel poco si vede perfettamente, io invece il mio poco non si vede nonostante sia più grosso di loro..

Commenta

• PrinceRiky
            Bodyweb Senior
            • Apr 2008
            • 40284
            • 1,549
            • 895
            • Send PM

io vedo gente che pesa come me è mangia 1500cal in meno.. boh avrò il metabolismo di flash, se mangio di meno calo!!!!

Commenta

• Thanatos
              Bodyweb Member
              • May 2008
              • 73
              • 0
              • 0
              • Send PM

COSA

Apparte che un pò tutto è da rivedere...
              ma quì si rasenta il ridicolo

Come cavolo fai a sopravvivere con un'alimentazione del genere?
              apparte l'introito calorico ridicolo, ma manca ogni genere di microelementi...

1) Un pò di verdura magari...
              2) Non fai colazione? devi farla a ogni costo... magari se non sei abituato comincia con 250g di Yoghurt bianco magro e dei cereali, ma falla per dinci
              3) Smettila con ste merendine e mangiati dell'affettato magro con del pane integrale che ti fà meglio
              4) Il mio parere sul pranzo mi pare evidente...
              5)Nella cena hai concentrato tutto quello che non mangi durante il giorno... è da bocciare, non puoi recuperare in un solo pasto le pecche degli altri...
              6) I latticini e ancor'più il pesce non fanno male sai...

Extra) a 67 x 1,75 vorresti far emergere la muscolatura?

Last edited by Thanatos; 26-05-2008, 10:27:19.

Commenta

• proteico
                Bodyweb Member
                • May 2008
                • 11
                • 0
                • 0
                • Send PM

per un periodo il mio istruttore mi ha fatto assumere a colazione 40gr. di proteine... poi ho smesso io.. dopo un pò di giorni mi dava tipo la nausea.

Quindi già se facessi colazione conuno yougurt le cose migliorerebbero? e come spuntino / pranzo? a cena cosa dovrei eliminare?

Però mi chiedo, a detta del mio istruttore non cresco molto perchè mangio poco e mi alleno a stomaco vuoto.. (mi ha fatto provare della crea+bcaa pria di allenarmi), comunque se ora iniziassi a mangiare di più non tenderei ad ingrassare? cioè io così sono stazionario..

Sò di non avere massa muscolare, ma quella che ho vorrei che venisse fuori, vorrei un fisico asciutto e ben definito.

Commenta

• Thanatos
                  Bodyweb Member
                  • May 2008
                  • 73
                  • 0
                  • 0
                  • Send PM

Sei stazionario si,
                  con un introito così basso il tuo metabolismo è sotto le scarpe.

Poi che senso ha andare in palestra per restare stazionario? se ci vai sarà per creare masso o mi sbaglio?

Commenta

• Nitroman
                    Bodyweb Advanced

• Oct 2007
                    • 73
                    • 41
                    • 67
                    • PALESTRA
                    • Send PM

Originariamente Scritto da proteico Visualizza Messaggio
                    Ciao a tutti, ho 24 anni, sono alto 1.72 e peso sui 65/67 Kg. E' da qualche anno che faccio palestra, ma assolutameente non in modo continuativo, riesco ad essere costante per un paio di mesi al massimo, comunque sia i risultati rispetto a prima ci sono. Ora vorrei asciugarmi visto che la muscolatura (poca ) ma ci sta..gli addominali i primi 4 superiori mi si vedono da "soli" mentre quelli bassi sono coperti dalla pancetta che non so se sia ritenzione o grasso.."lavoro in ufficio"

1 mela

il mio menù diciamo che è fisso, posso mangiare del pollo, salsicce, polpette o altro..ma bene o male è questo.
                    Non mangio salumi e affettati ne pesce o latticini (il latte sì però) e al momento non faccio uso di integratori o altro.

Io vorrei asciugare per bene tutto il corpo con la muscolatura ben in vista, cosa mi consigliate?

grazie mille!!!
                    con l'altezza e il peso ke hai, se ti metti a fare massa dimagrisce lo stesso perchè comunque sei ancora sotto gli standard.... certo che se cominci ad abbassare il metabolismo, con la massa ke hai ce ne vuole di tempo per bruciar grasso.... cmq una volta ankio ero kosì... e ti kapisko....
                    ...circondato dal ferro... non potei far altro ke cominciare a pompare...

Commenta

• black-rebel
                      Bodyweb Member
                      • May 2008
                      • 122
                      • 2
                      • 0
                      • Send PM

io non vedo nulla di giusto in questa alimentazione... non sta bene assolutamente ne in definizione e ne in massa... prima di tutto salti il pasto piu fondamentale della giornata (la colazione) e poi perche nel spuntino della mattina ci metti un plumcake??? cambialo con simmental e qualche fett b... pranzo mangia carbo al posto della sera! la sera bisogna mangiarne pochissimi se vuoi definirti... a pranzo mangi pasta e a cena carne bianca con insalata o finocchi per contorno... infine fai troppo poco cardio anche se per la dieta che fai dimagrisci sempre... mangia di piu ed aumenta cardio!

Commenta

• Mr.Salvo
                        Banned

• May 2008
                        • 170
                        • 8
                        • 2
                        • Send PM

mangia....cerca di seguire una dieta decente, e poi postala e vediamo se c'è qualcosa da ritoccare.....perchè così nn vai da nessuna parte......

Commenta

• catastrophy
                          catabolic,modest&notturno
                          • Jan 2004
                          • 6357
                          • 307
                          • 447
                          • Send PM

ma la domanda che mi sorge spontanea è: che chiedi a fare?
                          in questo forum c'è una sezione di alimentazione.. se ci hai dato un'occhiata (e non uso il congiuntivo perché spero proprio che tu l'abbia fatto) sai che è tutto sbagliato e cosa c'è di sbagliato.. puoi proporre una dieta in quella sezione e fartela correggere, ma postare qui "bevo una lattina di coca a pranzo e ho la pancetta" che senso ha? sai che è uno schifo, sai che vuoi togliere la panza, sai cosa devi fare e come/dove devi chiedere cosa... a meno che tu non abbia come obbiettivo quello di sentirti dire "fa cagare" "come fai" ecc. dovresti provare a fare domande precise (proponendo qualcosa tu) per avere risposte utili...
                          Originariamente Scritto da Mizard
                          ...io ho parlato con tutti in questo forum,persino coi Laziali...
                          Originariamente Scritto da Barone Bizzio
                          Quindi...in poche parole, sono tutti comunisti tranne Silvio?
                          Originariamente Scritto da TheSandman
                          Silvio compreso.
                          Originariamente Scritto da TheSandman
                          Diciamo che i comunisti che insulta lui sono ancora più comunisti di lui.

Commenta

• giacomo82
                            Bodyweb Advanced
                            • Sep 2007
                            • 6312
                            • 543
                            • 582
                            • In your hearts
                            • Send PM

Originariamente Scritto da proteico Visualizza Messaggio

1 mela

grazie mille!!!
                            tutto questo è ABERRANTE!!!!!

Commenta

• proteico
                              Bodyweb Member
                              • May 2008
                              • 11
                              • 0
                              • 0
                              • Send PM

..

ho cominciato a far colazione con 2 yougurt e del succo di frutta e ho momentaneamente eliminato le merendine. Pranzo con un panino e la sera o solo carne o il solito pasta+carne, inoltre sono andato a correre 3 volte (tot. 3 ore).

Il mio problema è che io non mangio NULLA e che a pranzo non posso mangiare altro che roba portata da casa o simile. Quindi con cosa sostituisco il pranzo ?

Commenta

Working...
                              X