mia prima dieta!!!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • black-rebel
    Bodyweb Member
    • May 2008
    • 122
    • 2
    • 0
    • Send PM

mia prima dieta!!!

salve a tutti ragazzi, sono nuovissimo di questo forum ed anche in campi alimentari... ho iniziato palestra circa tre anni fa, iniziai per dimagrire (anni 15 pesavo quasi 80 per 1,68 cm) per raggiungere un buon traguardo l anno successivo (anni 16 peso 68 per 1,69 cm).in quei anni ho fatto un pessima alimentazione dove ho messo a rischio il mio stato fisico per dimagrire, mangiando molto molto poco. da circa un anno mi sono dedicato ai pesi facendomi seguire da un istruttore, sono riuscito a mettere qualche chiletto di massa ed anche abbastanza visibile, il problema che mi distruggeva era che anche essendo magro ed anche piu, risultava sempre quel maledetto strato di grasso su gli addominali (problema che so che hanno in tanti)... così nemmeno a finire il periodo di massa ho ricominciato ad correre e correre fin ora dove ho perso altri chili (peso 64). per l alimentazione e da circa un mese che la sto seguendo da consigli presi qua e la in questo forum. faccio un calcolo giornaliero di 135g di proteine (peso moltiplicato per 2g di pro) 200g di carboidrati e giusto qualche grammo di grasso che ritrovo negli alimenti che consumo durante la giornata. l alimentazione e: colazione, yogurt o frutta, spuntino mattiniero 90 grammi di simmental o yogurt, pranzo 100g di pasta con salsa e finocchi o spinaci, spuntino pomeridiano 2 albumi+ 20 grammi di fette b. cena 150g di petto di pollo o tendice+5 fette b, prenanna anguria o finocchi o mela. ragazzi quello che vorrei e un aiuto da voi, consigli e qualche parere, il mio obbiettivo e quello di dimagrire ancora qualche chilo per eliminare ancora lo strato di grasso sugli addominali e poi da settembre iniziare con allenamento mirato e giusta alimentazione (cosa mai fatta). grazie a tutti siete grandi
  • black-rebel
    Bodyweb Member
    • May 2008
    • 122
    • 2
    • 0
    • Send PM

c'è qualcuno???

Commenta

• black-rebel
      Bodyweb Member
      • May 2008
      • 122
      • 2
      • 0
      • Send PM

heyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Commenta

• black-rebel
        Bodyweb Member
        • May 2008
        • 122
        • 2
        • 0
        • Send PM

Commenta

• black-rebel
          Bodyweb Member
          • May 2008
          • 122
          • 2
          • 0
          • Send PM

ma tanti di voi e nemmeno uno a rispondermi??? che diamine daiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!

Commenta

• black-rebel
            Bodyweb Member
            • May 2008
            • 122
            • 2
            • 0
            • Send PM

mi potreste dare un benedetto consigliooooooooooooooooo?!?!?!?!?!?

Commenta

Working...
            X