Post Wo (risposte Da Esperti Please!!!)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • wellco
    Bodyweb Advanced
    • Feb 2008
    • 364
    • 5
    • 0
    • Send PM

    Post Wo (risposte Da Esperti Please!!!)

    sono in massa....1.88 x 72kg...
    mi alleno dalle 19 alle 21...finito di allenarmi avrei intenzione di assumere:

    5gr gluta peptidica
    +
    5 BCAA isatori
    +
    EAS PHOSPHAGEN HP 42 (Destrosio, creatina monoidrata (Phosphagen), taurina, acido citrico, magnesio fosfato, aromi, sodio fosfato, potassio fosfato, coloranti (E160a, E110)
    INFORMAZIONI NUTRIZIONALI
    Per porzione (43 grammi)
    Valore energetico 141 Kcal
    Proteine 1 gr
    Carboidrati 34 gr
    Grassi 0 gr
    Fosforo 200 mg
    Magnesio 133 mg
    Sodio 95 mg
    Potassio 80 mg
    Creatina monoidrata 5,25 gr
    pari a creatina 4,62 gr
    Taurina 500 mg

    Il mio dubbio è questo....avrei intenzione di assumere i seguenti prodotti 15 min finito l'allenamento....tempo della doccia e arrivo a casa a cenare (quindi intorno alle 21.30)....

    Ho bisogno di mangiare carboidrati avendo già assunto del destrosio?

    o è meglio che mi concentri su un secondo a base proteica + verdura + frutta?
    IL MIO DIARIO:
    dacci in occhio....può esserti utile e può essermi utile!!!!
    http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...ml#post4009137
  • Tristan
    Papəete Beach
    • Oct 2007
    • 16642
    • 547
    • 588
    • AS Roma
    • Send PM

    #2
    34gr di cho mi sembrano pochini nel post wo, poi bisognerebbe vere la dieta in toto..io una fonte di cho la mangerei comunque a cena..evita o limita i fat nel pasto

    cmq se vuoi un consiglio spassionato toglierei gluta e bcaa, in una ricca e ben equilibrata dieta per massa non servono..
    Last edited by Tristan; 25-05-2008, 19:20:00.

    Commenta

    • wellco
      Bodyweb Advanced
      • Feb 2008
      • 364
      • 5
      • 0
      • Send PM

      #3
      Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggio
      34gr di cho mi sembrano pochini nel post wo, poi bisognerebbe vere la dieta in toto..io una fonte di cho la mangerei comunque a cena..evita o limita i fat nel pasto

      cmq se vuoi un consiglio spassionato toglierei gluta e bcaa, in una ricca e ben equilibrata dieta per massa non servono..
      quindi diciamo che a cena posso mangiare un po' meno riso o pasta per mangiare magari un po' più di fonti proteiche....
      la dieta dovrebbe essere ok...l'ho postata e sistemata a suo tempo....e la stò seguendo da un due tre mesi con discreti risultati visto la fatica che faccio a prendere peso....
      gluta post wo in una dieta di massa no?!i BCAA sò che in massa nn sn indispensabili...ma la anche la gluta?
      IL MIO DIARIO:
      dacci in occhio....può esserti utile e può essermi utile!!!!
      http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...ml#post4009137

      Commenta

      • Tristan
        Papəete Beach
        • Oct 2007
        • 16642
        • 547
        • 588
        • AS Roma
        • Send PM

        #4
        beh la gluta è particolarmente indicata in regimi ipocalorici..in regimi iper non c'è bisogno di prenderla in quanto la dieta è sufficiente..è una cosa in più se hai soldi da spendere prendila ..

        Commenta

        Working...
        X