Ringrazio anticipatamente chiunque abbia la pazienza di leggere e commentare uesto mio post.
Ho 22 anni, sn alto 175 e attualmente pes 71 kg.
Questa è l'alimentazione che stò seguendo:
Mattina:
-Frullato di: 1 mela grande, 20 gr pro, 200 ml di latte scremato.
Metà Mattinata:
- 1 Yogurt Greco
Pranzo:
- insalta con pomodori e 100 gr di tonno oppure 1 insalta con 1 etto crudo
Metà pomeriggio (pre wo):
-Frullato di: 1 mela grande, 20 gr pro, 200 ml di latte scremato e 3 gr
creatina
Subito dopo wo una banana e 500 ml gatorade
cena: frittata di 8 albumi e insalata + 60 gr di pane bianco
prenanna: Fiocchi di latte cn il 3,9% di grassi
Che ne dite?
Io stò cercando di fare definizione per tirar fuori gli addominali! Ho perso 3 chili però assieme al grasso ho anche perso un pò di muscolatura e questi beneddetti di addominali non si vedono ancora!! cioè ho proprio un filo d grasso sulla pancia!!!! come posso fare?? dite che le creme, visto che ho cosi poca pancia possano funzionare?
In palestra (per limitare i danni) seguo sempre una scheda di massa muscolare (anche se però faccio un alimetazione da definizione).
Ho un Metabolismo Compicato! Basta ch mangio un pò d più carbo e ingrasso facilmente e se li riduco rischio d perdere massa...
A voi l'ardua Sentenza!!!
Grazie
Ho 22 anni, sn alto 175 e attualmente pes 71 kg.
Questa è l'alimentazione che stò seguendo:
Mattina:
-Frullato di: 1 mela grande, 20 gr pro, 200 ml di latte scremato.
Metà Mattinata:
- 1 Yogurt Greco
Pranzo:
- insalta con pomodori e 100 gr di tonno oppure 1 insalta con 1 etto crudo
Metà pomeriggio (pre wo):
-Frullato di: 1 mela grande, 20 gr pro, 200 ml di latte scremato e 3 gr
creatina
Subito dopo wo una banana e 500 ml gatorade
cena: frittata di 8 albumi e insalata + 60 gr di pane bianco
prenanna: Fiocchi di latte cn il 3,9% di grassi
Che ne dite?
Io stò cercando di fare definizione per tirar fuori gli addominali! Ho perso 3 chili però assieme al grasso ho anche perso un pò di muscolatura e questi beneddetti di addominali non si vedono ancora!! cioè ho proprio un filo d grasso sulla pancia!!!! come posso fare?? dite che le creme, visto che ho cosi poca pancia possano funzionare?
In palestra (per limitare i danni) seguo sempre una scheda di massa muscolare (anche se però faccio un alimetazione da definizione).
Ho un Metabolismo Compicato! Basta ch mangio un pò d più carbo e ingrasso facilmente e se li riduco rischio d perdere massa...
A voi l'ardua Sentenza!!!
Grazie
Commenta