Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Diminuisco carbo e perdo muscolo, aumento e ingrasso. UFF!!! HElp

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Diminuisco carbo e perdo muscolo, aumento e ingrasso. UFF!!! HElp

    Ringrazio anticipatamente chiunque abbia la pazienza di leggere e commentare uesto mio post.

    Ho 22 anni, sn alto 175 e attualmente pes 71 kg.

    Questa è l'alimentazione che stò seguendo:

    Mattina:

    -Frullato di: 1 mela grande, 20 gr pro, 200 ml di latte scremato.

    Metà Mattinata:

    - 1 Yogurt Greco

    Pranzo:

    - insalta con pomodori e 100 gr di tonno oppure 1 insalta con 1 etto crudo

    Metà pomeriggio (pre wo):

    -Frullato di: 1 mela grande, 20 gr pro, 200 ml di latte scremato e 3 gr
    creatina

    Subito dopo wo una banana e 500 ml gatorade

    cena: frittata di 8 albumi e insalata + 60 gr di pane bianco

    prenanna: Fiocchi di latte cn il 3,9% di grassi

    Che ne dite?

    Io stò cercando di fare definizione per tirar fuori gli addominali! Ho perso 3 chili però assieme al grasso ho anche perso un pò di muscolatura e questi beneddetti di addominali non si vedono ancora!! cioè ho proprio un filo d grasso sulla pancia!!!! come posso fare?? dite che le creme, visto che ho cosi poca pancia possano funzionare?
    In palestra (per limitare i danni) seguo sempre una scheda di massa muscolare (anche se però faccio un alimetazione da definizione).

    Ho un Metabolismo Compicato! Basta ch mangio un pò d più carbo e ingrasso facilmente e se li riduco rischio d perdere massa...

    A voi l'ardua Sentenza!!!

    Grazie

    #2
    francamente trovo ben pochi elementi adatti a costruire muscoli dentro lì, o meglio: sono combinati in maniera davvero sconveniente.
    pollo? carni rosse? riso? merluzzo o altri pesci? verdure? dove sono gli alimenti base per la costruzione di un corpo da bber?
    vedo scatolame, latticini, alimenti conservati...tutte cose che trovano sicuramente utilità ma su cui non puoi basare la tua alimentazione.



    Originariamente Scritto da Giampo93
    Finché c'è emivita c'è Speran*a

    Commenta


      #3
      Maledetti addominali sto cominciando ad odiarli a furia di leggere sempre la stessa richiesta, da domani smetto di allenarli come forma di rifiuto, voglio diventare muscoloso ma con la panza.

      Da quanto tempo ti alleni? non è mangiando poco o niente che si fanno i muscoli, lascia perdere le creme e tutte le altre cazzate che vedi per la tv.
      sigpic

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
        francamente trovo ben pochi elementi adatti a costruire muscoli dentro lì, o meglio: sono combinati in maniera davvero sconveniente.
        pollo? carni rosse? riso? merluzzo o altri pesci? verdure? dove sono gli alimenti base per la costruzione di un corpo da bber?
        vedo scatolame, latticini, alimenti conservati...tutte cose che trovano sicuramente utilità ma su cui non puoi basare la tua alimentazione.
        Mi allendo da circa 1 anno in modo serio.
        x Sly 83: Io adesso sono in definizione e non voglio mettere muscoli .. MA il mio problema è che non voglio PERDERLI.
        NOn m snsoffermato molto slle varianti. Cmq a cena 2 o 3 volte a settimana mangio 200 gr di fesa d tacchino con verdure o alcune volte a pranzo riso integrale...

        Commenta


          #5
          in definizione è quasi inevitabile che tu riesca a mantenere tutta la massa magra. Ad un pochetto devi pur rinunciare a meno che sei geneticamente superiore!!!!Dovresti, a mio avviso, studiare un pò la tua alimentazione in dettaglio, vedere quale è il tuo fabbisogno giornaliero e impostare la tua dieta in maniera che il deficit calorico ( necessario per il dimagrimento ) non sia eccessivo da portarti a catabolizzare muscolo
          Diario Z700 in massa

          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎