Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Integrazione con %BF al 23 !!!!!!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Integrazione con %BF al 23 !!!!!!!

    Come da titolo, che ne pensate all'integrazione di BCAA post W.o. anche se si è ad un %BF al 23 su un peso di 100 kg........meglio lasciare stare o potrebbe starci ???

    Grazie dei vostri eventuali pareri..........


    Altezza : 180 cm
    Peso : 100
    BF : 23%
    Corporatura Robusta, tendenza all'ingrasso ...... ero ex obeso 171 kg lol !!!!
    Per Raggiungere Un Obiettivo Il Mezzo non CONTA !!!!
    by Arnold

    #2
    Pensa alla dieta e all'allenamento per ora....

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da niomax Visualizza Messaggio
      Come da titolo, che ne pensate all'integrazione di BCAA post W.o. anche se si è ad un %BF al 23 su un peso di 100 kg........meglio lasciare stare o potrebbe starci ???

      Grazie dei vostri eventuali pareri..........


      Altezza : 180 cm
      Peso : 100
      BF : 23%
      Corporatura Robusta, tendenza all'ingrasso ...... ero ex obeso 171 kg lol !!!!
      Cioè pesavi 171kg

      Finito il primo anno di palestra! Fase attuale: alla ricerca degli abs. Io ci provo!

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da korallox Visualizza Messaggio
        Cioè pesavi 171kg
        esatto nel 2003
        Per Raggiungere Un Obiettivo Il Mezzo non CONTA !!!!
        by Arnold

        Commenta


          #5
          no need

          Commenta


            #6
            qualche parere un pò più sensato con delle motivazioni o altro....... i complimenti sono sempre ben accetti
            Per Raggiungere Un Obiettivo Il Mezzo non CONTA !!!!
            by Arnold

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da niomax Visualizza Messaggio
              esatto nel 2003
              Minchia ottimo Io l'anno scorso ero 111 ma evidentemente ero già un fuscello rispetto a te al tuo massimo Cmq l'integrazione di bcaa a bf così alta non la vedo indispensabile, c'è ancora tanto grasso da togliere quindi imho non è che dovrebbe essere troppo intaccata la massa magra... però di sicuro male non fa!

              Finito il primo anno di palestra! Fase attuale: alla ricerca degli abs. Io ci provo!

              Commenta


                #8
                Beh intanto complimenti per il fatto che tu abbia perso 71 chili, comunque bisogna anche vedere che tipo di alimentazione stai seguendo, certo male non fanno.
                sigpic

                Commenta


                  #9
                  COMPLIMENTONI di cuore!!!! secondo me nel post work gli aminoacidi sono utili qualunque fine tu stia perseguendo....ovvio ke utile nn vuol dire indispensabile perchè anche una qualsiesi fonte di pro a digestione rapida proveniente snche dal cibo e nn solo da polveri va benone. Devi vedere tu cm reagisce il tuo fisico e cosa da nn sottovalutare(il portafogli). Io in periodi in cui stavo scannato post work andavo di gallette e bresa(nn è il top ma c si arrangia)

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da Indieta Visualizza Messaggio
                    Beh intanto complimenti per il fatto che tu abbia perso 71 chili, comunque bisogna anche vedere che tipo di alimentazione stai seguendo, certo male non fanno.

                    MIA DIETA :

                    COLAZIONE : 30 gr prot polvere con acqua + 2 fette biscottate con 20 gr burro arachidi
                    spuntino : 100 gr tonno o affettato magro 100 gr bresaola
                    Pranzo : 50/60gr pasta/riso e 250gr carne magra pollo / 300 pesce+ insalata 250 gr + 15 gr olio crudo
                    pomeriggio : una mela con coffè e termogen. e dopo in gym
                    (non faccio spuntino pre w.o. in quanto mangio alle 2 mi alleno alle 5 )
                    dopo allenamento 8 gr bcaa 5 glutammina e 3 cretina
                    dopo un ora ceno : 300 gr carne magra o rossa sempre magra ed insalata
                    250 gr + 15 gr olio crudo
                    pre nanna : 100 gr tonno + una mela + un cucchiaino di burro di arachidi
                    o 30 gr prot in polvere !!!

                    La mattina prendo un multivitaminico + vit C + Cla ( cla anche ai pasti principali)
                    Per Raggiungere Un Obiettivo Il Mezzo non CONTA !!!!
                    by Arnold

                    Commenta


                      #11
                      COLAZIONE : 30 gr prot polvere con acqua + 2 fette biscottate con 20 gr burro arachidi
                      spuntino : 100 gr tonno o affettato magro 100 gr bresaola
                      Pranzo : 50/60gr pasta/riso e 250gr carne magra pollo / 300 pesce+ insalata 250 gr + 15 gr olio crudo
                      pomeriggio : una mela con coffè e termogen. e dopo in gym
                      (non faccio spuntino pre w.o. in quanto mangio alle 2 mi alleno alle 5 )
                      dopo allenamento 8 gr bcaa 5 glutammina e 3 cretina
                      dopo un ora ceno : 300 gr carne magra o rossa sempre magra ed insalata
                      250 gr + 15 gr olio crudo
                      pre nanna : 100 gr tonno + una mela + un cucchiaino di burro di arachidi
                      o 30 gr prot in polvere !!!
                      La prima cosa che mi salta all'occhio è la mela nel pre nanna, la frutta limitala alla prima parte della giornata, magari a colazione, e poi basta (carboidrati prima di dormire, specie in definizione sono da evitare come la peste).

                      Elimina tutto il resto e limitati ai 30g di Proteine, meglio se contengono caseina

                      Io eviterei pure la pasta a pranzo e abbonderei con le verdure (non solo insalata).
                      Magari aggiungi un 20g di Frutta Oleosa allo spuntino di metà mattina...

                      Magari a cena alternerei al manzo, per un paio di volte la settimana, del pesce grasso come del salmone, un 200g dovrebbe bastare...

                      Il burro d'arachidi è meglio se lo sostituisci con della crema (anche se per sicurezza io preferirei direttamente la frutta a guscio).

                      Secondo me fai passare troppo tempo fra un pasto e l'altro (praticamente dal pranzo alla cena non c'è nessun pasto serio) ma senza orari non riesco a giudicare.
                      Io tarderei a cenare e aggiungeri un post-Wo con 30g di Pro e 50g di Carbo ad alto indice glicemico...


                      Come sempre voglio specificare che sono pareri personali ed è meglio che aspetti altri pareri...

                      Quanto Cla prendi?

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da Thanatos Visualizza Messaggio
                        La prima cosa che mi salta all'occhio è la mela nel pre nanna, la frutta limitala alla prima parte della giornata, magari a colazione, e poi basta (carboidrati prima di dormire, specie in definizione sono da evitare come la peste).

                        Elimina tutto il resto e limitati ai 30g di Proteine, meglio se contengono caseina

                        Io eviterei pure la pasta a pranzo e abbonderei con le verdure (non solo insalata).
                        Magari aggiungi un 20g di Frutta Oleosa allo spuntino di metà mattina...

                        Magari a cena alternerei al manzo, per un paio di volte la settimana, del pesce grasso come del salmone, un 200g dovrebbe bastare...

                        Il burro d'arachidi è meglio se lo sostituisci con della crema (anche se per sicurezza io preferirei direttamente la frutta a guscio).

                        Secondo me fai passare troppo tempo fra un pasto e l'altro (praticamente dal pranzo alla cena non c'è nessun pasto serio) ma senza orari non riesco a giudicare.
                        Io tarderei a cenare e aggiungeri un post-Wo con 30g di Pro e 50g di Carbo ad alto indice glicemico...


                        Come sempre voglio specificare che sono pareri personali ed è meglio che aspetti altri pareri...

                        Quanto Cla prendi?
                        Quindi secondo te tolgo i bcca cretina e glutammina dopo e lascio solo prot in polvere !!!
                        Pasta la do' fuori ..........la mela diciamo che se è minuscola nn fà nulla cmq la tolgo ..... la ''cream di arachidi che uso è della fod for alla ditta biologica riservata alle erboristeri quindi è senza zuccheri e grassi idrogenati e dovrebbe andare bene credo...per il cla ne prendo 3 compresse in totale ai pasti principali...per dosaggio devo vedere altrimenti c'e' sul sito della longlife ottima ditta di questi integ.
                        tnx per dritte
                        Per Raggiungere Un Obiettivo Il Mezzo non CONTA !!!!
                        by Arnold

                        Commenta


                          #13
                          Per gli integratori non saprei darti consigli, ma di certo non ti faranno male per cui puoi tenerli (se vuoi togliere qualcosa io toglierei i Bcaa dato che il siero ne è già ricco).

                          La crema tienila pure se sei sicuro della sua qualità (dalle mie parti si trova solo roba pessima)

                          Perchè togliere la mela? Tienila pure nel "Pre-Wo" specie visto che fai passare 3 ore prima dal pranzo all'allenamento

                          Anch'io ho cominciato a prendere prodotti della longlife, e mi sembra una ditta seria, ma per ora ho provato solo va Vit C coi bioflavonodi.


                          Magari al posto della pasta puoi provare del pane di segale (scusa ma mi è venuto in mente solo ora).
                          E' estremamente ricco di fibre e con un basso indice glicemico. Poi è molto comodo

                          Commenta


                            #14
                            niomax vett culc....... fatti sentire riky!!!!!!!!!!!!1 ma ci sei su msn o hsi cambiato contatto ???? quando scendo fra non molto per le ferie hai un posto dove ci possiamo allenare in santa pace senza pagliacci vari ????? a presto !
                            Last edited by falco82; 26-05-2008, 10:20:14.

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da falco82 Visualizza Messaggio
                              niomax vett culc.......
                              falco82 qui ti bannano !!!!
                              Per Raggiungere Un Obiettivo Il Mezzo non CONTA !!!!
                              by Arnold

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎