ciao a tutti...sett prox avrò poco tempo x la palestra quindi probabilmente farò una sett di scarico attivo o passivo ,nn so ,o mi dedikerò a fare solo cardio o mountain bike...vorrei sapere cm devo modificare la mia alimentazione...fare cm nei giorni di rest cn riduz carbo e aumento leggero di pro e grassi?
alimentazione in scarico
Collapse
X
-
protresti fare una isocalorica-normocalorica....anche per resettare un attimo tutto,ti appaga non perdi nulla e non ingrassi....Originariamente Scritto da the tongueanche a me piace il micione nero di 7 chili e mezzo a cui fare le fusa figurati, ma io mi riferivo specificamente allo sporgere delle piccole labbra dalle grandi labbra.sgradevole chiaro?
-
-
Originariamente Scritto da Gaara Visualizza Messaggioprotresti fare una isocalorica-normocalorica....anche per resettare un attimo tutto,ti appaga non perdi nulla e non ingrassi....Alla fine ne resterà soltanto uno!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Duncan Visualizza Messaggiociao a tutti...sett prox avrò poco tempo x la palestra quindi probabilmente farò una sett di scarico attivo o passivo ,nn so ,o mi dedikerò a fare solo cardio o mountain bike...vorrei sapere cm devo modificare la mia alimentazione...fare cm nei giorni di rest cn riduz carbo e aumento leggero di pro e grassi?Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioSe sei in massa fa' una normocalorica e quindi abbassa le calorie riducendo la quantità di tutti i macronutrienti, ma mantenendo salde le proporzioni.Alla fine ne resterà soltanto uno!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gaara Visualizza Messaggioprotresti fare una isocalorica-normocalorica....anche per resettare un attimo tutto,ti appaga non perdi nulla e non ingrassi....
come sarebbero? scusa della domanda, soprattutto la iso-calorica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Duncan Visualizza Messaggiograzie mille max!...quindi contando ke ora sto sulle 2100 kcal circa se sto sulle 1800-1900 va bene?peso 56 kg...Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mens Visualizza Messaggiocome sarebbero? scusa della domanda, soprattutto la iso-calorica
isocalorica=iso=cioè' uguale
quindi una ripartizione del 33% per ogni macroOriginariamente Scritto da the tongueanche a me piace il micione nero di 7 chili e mezzo a cui fare le fusa figurati, ma io mi riferivo specificamente allo sporgere delle piccole labbra dalle grandi labbra.sgradevole chiaro?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gaara Visualizza Messaggiocalorie da mantenimento....ci sono tanti 3d che spiegano come trovare tale quota calorica.fai una ricerca....(se dico search potresti nn capirlo!)
isocalorica=iso=cioè' uguale
quindi una ripartizione del 33% per ogni macroMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioAlla fine devi sperimentare e provare sulla tua pelle.Alla fine ne resterà soltanto uno!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioAllora non è isocalorica, dato che i macronutrienti non hanno le stesse calorie.
33% de calorie derivante da cho
33% derivante da pro
33% derivante da fat...
no?Originariamente Scritto da the tongueanche a me piace il micione nero di 7 chili e mezzo a cui fare le fusa figurati, ma io mi riferivo specificamente allo sporgere delle piccole labbra dalle grandi labbra.sgradevole chiaro?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gaara Visualizza Messaggiointendo il 33% delle calorie della normocalorica per ogni macro....
33% de calorie derivante da cho
33% derivante da pro
33% derivante da fat...
no?Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioSì, dovevi specificare perchè non si era capitoOriginariamente Scritto da the tongueanche a me piace il micione nero di 7 chili e mezzo a cui fare le fusa figurati, ma io mi riferivo specificamente allo sporgere delle piccole labbra dalle grandi labbra.sgradevole chiaro?
Commenta
-
Commenta