Annuncio

Collapse
No announcement yet.

togliere pancia senza correre'?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    togliere pancia senza correre'?

    ciao ragazzi ,volevo sapere se si puo eliminare la pancia/stomaco cioè i l grassi sulla zona addominale anche senza andare in palestra e correre,...faccio questa domanda perche forse potrò riandare in palestra solo da settembre in poi perche attualmente sto soffrendo di ansia e quindi se vado in palestra l i struttore sicurament e m i vorrà far fare esercizi aerobici , e attualmente non li posso fare perche l ansia mi porta secchezza alla gola e se mi metto a correre è ancora peggio,........volevo un vostro consiglio ,..grazie anticipatamente

    #2
    Originariamente Scritto da io_re_io Visualizza Messaggio
    ciao ragazzi ,volevo sapere se si puo eliminare la pancia/stomaco cioè i l grassi sulla zona addominale anche senza andare in palestra e correre,...faccio questa domanda perche forse potrò riandare in palestra solo da settembre in poi perche attualmente sto soffrendo di ansia e quindi se vado in palestra l i struttore sicurament e m i vorrà far fare esercizi aerobici , e attualmente non li posso fare perche l ansia mi porta secchezza alla gola e se mi metto a correre è ancora peggio,........volevo un vostro consiglio ,..grazie anticipatamente
    Mi sa ke ti rimane solo una buona dieta e uno stile di vita meno sedentario possibile (anche senza correre) giusto x tenerer il metab alto.... cmq posta anke il tuo peso, altezza, foto, ecc.. csì gli altri utenti possano valutare meglio la tua situazione.....
    Originariamente Scritto da firefox
    Scusa l'ignoranza ma "l'alc..." cosa?

    Non sarà mica l'alcol...perchè se così fosse qualche apertitivo di tanto in tanto me lo faccio

    Ciao
    Sono la parodia di me stesso

    Commenta


      #3
      Senza correre (tradotto in senza aerobica) direi che si può. O almeno l'anno scorso io ho tolto il grosso (34kg) facendo il minimo indispensabile quando capitava. Ma senza palestra... non mi ci azzarderei... imho si perde più muscolo che grasso.

      Finito il primo anno di palestra! Fase attuale: alla ricerca degli abs. Io ci provo!

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da io_re_io Visualizza Messaggio
        ciao ragazzi ,volevo sapere se si puo eliminare la pancia/stomaco cioè i l grassi sulla zona addominale anche senza andare in palestra e correre,...faccio questa domanda perche forse potrò riandare in palestra solo da settembre in poi perche attualmente sto soffrendo di ansia e quindi se vado in palestra l i struttore sicurament e m i vorrà far fare esercizi aerobici , e attualmente non li posso fare perche l ansia mi porta secchezza alla gola e se mi metto a correre è ancora peggio,........volevo un vostro consiglio ,..grazie anticipatamente

        cambia palestra... scegline una medio-grande, gli dici che sei gia' pratico e che sai gia' cosa fare, e che NON ti serve un personal trainer, poi ti compri un bel cardiofrequenzimetro ed un cronometro, e ti fai una scheda di soli pesi, serie classiche da 8 ripetizioni, e con il cardiofrequenzimetro controlli che il battito sia calato prima di fare la serie successiva... mediamente bastano pause da 90 a 180 secondi per fare la serie successiva abbastanza da rilassati senza che ti salga l'ansia...

        gia' cosi' con una buona dieta, e facendo anche solo un paio d'ore di palestra cosi' 3 volte a settimana puoi avere grandi risultati.

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da io_re_io Visualizza Messaggio
          ciao ragazzi ,volevo sapere se si puo eliminare la pancia/stomaco cioè i l grassi sulla zona addominale anche senza andare in palestra e correre,...faccio questa domanda perche forse potrò riandare in palestra solo da settembre in poi perche attualmente sto soffrendo di ansia e quindi se vado in palestra l i struttore sicurament e m i vorrà far fare esercizi aerobici , e attualmente non li posso fare perche l ansia mi porta secchezza alla gola e se mi metto a correre è ancora peggio,........volevo un vostro consiglio ,..grazie anticipatamente
          Basta strutturare una giusta dieta e il cardio si può anke evitare
          Matt10

          Originariamente Scritto da angy87
          tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO

          Originariamente Scritto da bale
          sono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativo
          Originariamente Scritto da greenday2
          ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?

          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎