Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Mi servono dei consigli

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Mi servono dei consigli

    ciao a tutti, è la prima volta che scrivo qui..
    mi sono appena registrato =) sembra un luogo interessante

    allora io vorrei dimagrire un bel po ho 19 anni e peso 80 kg e sono alto 1,78 ho la pancia liquida (tipo na gelatina ) eheh vado in palestra da ottobre ed è da un mese e mezzo che ho cambiato palestra e sto vedendo dei ottimi risultati.. (quella dove andavo prima dava delle ripetizioni troppe lunghe e l'istruttore era una persona senza esperienze) ora vado in una palestra dove l'istruttore è un culturista che fa gare regionali e ha un bel fisico e svolgo un'allenamento intenso

    allora io vorrei sapere a me serve fare una dieta?

    io mangio 2 volte al giorno e basta..
    a pranzo mangio normale 3 volte a settimana pasta(non mangio mai tutto il piatto).. quando mia madre fà fettine non mangio le patatine fritte ma le patate lesse... non esagero nel mangiare... e la sera mangio un panino con dentro prociutto, mozzarella,calbanino e basta o può succedere che mangio 120 g di fettine con pane integrale e se mi viene fame dopo cena o pranzo mangio un frutto o un yogurt o una barretta senza grassi...
    non faccio colazione perchè dormo perchè faccio tardi la notte e nn mi sveglio al mattino

    ora ho ordinato Animal Cuts e mi hanno consigliato di usare 2 bustine al giorno ho a disposizione più di un pacco di Anmal Cuts ma una volta finito un pacco dopo quanto lo posso riusare di nuovo un'altro pacco di animal cuts? (un pacco intendo le 42 bustine)

    secondo voi come sono messo?

    ora che fa caldo ho smesso di usare creatina, ecc..
    uso solo:
    l-glutamina
    aminoacidi
    L-carnitina 30 min prima d andare in palestra e quando non vado verso le 17 a stomaco vuoto


    Grazie
Working...
X
😀
🥰
🤢
😎
😡
👍
👎