marmellata quale?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • zajka
    Bodyweb Senior
    • Oct 2006
    • 21342
    • 1,360
    • 1,110
    • Send PM

    #31
    Originariamente Scritto da itaka Visualizza Messaggio
    beh se si forma la muffa è un buon segno (ovviamente parlo non se si forma subito, ma dopo un pò di tempo da quando l'hai aperta).anche sulla rigoni che ho mangiato ultimamente si è formata dopo un mese dall'apertura,ma ho pensato che siccome è biologica è più naturale ed è per quello!
    Originariamente Scritto da Dropkick

    Commenta

    • vassallo
      Bodyweb Advanced
      • May 2008
      • 179
      • 7
      • 1
      • Nel regno dell'ipocrisia
      • Send PM

      #32
      Originariamente Scritto da itaka Visualizza Messaggio
      si ho partecipato anch'io a quella discussione tra l'altro consigliando un miele non biologico! Beh, ma se si cerca una marmellata senza zuccheri aggiunti e edulcoranti si va di quella...
      bhè, x me in ultima soluzione......
      PS. LA MARMELLATA DELLA RIGONI CONTIENE ZUCCHERI DELLA MELA (FRUTTOSIO) AGGIUNTI.... ma sn tutti naturali
      Se qualcuno detiene la formula magica x fare la marmellata senza zucchero vi prego di darmela ke mi faccio il nobel!!!!! Nn si fa la marmellata senza zucchero, fidatevi che io di marmellate ne ho fatte tante
      Last edited by vassallo; 26-05-2008, 23:59:17.
      Originariamente Scritto da firefox
      Scusa l'ignoranza ma "l'alc..." cosa?

      Non sarà mica l'alcol...perchè se così fosse qualche apertitivo di tanto in tanto me lo faccio

      Ciao
      Sono la parodia di me stesso

      Commenta

      • itaka
        Bodyweb Member
        • Jan 2008
        • 116
        • 1
        • 2
        • Big city..
        • Send PM

        #33
        in quela di mirtilli ci sono:mirtilli neri, succo di mela,pectina,ac.citrico. forse il succo di mela dolcificherà un pò...cmq quelle marmellate non sono troppo dolci,per quello mi piacciono!

        Commenta

        • vassallo
          Bodyweb Advanced
          • May 2008
          • 179
          • 7
          • 1
          • Nel regno dell'ipocrisia
          • Send PM

          #34
          Originariamente Scritto da itaka Visualizza Messaggio
          in quela di mirtilli ci sono:mirtilli neri, succo di mela,pectina,ac.citrico. forse il succo di mela dolcificherà un pò...cmq quelle marmellate non sono troppo dolci,per quello mi piacciono!
          Succo di mela concentrato, ovvero 90% fruttosio 10% mela..
          cmq nn voglio screditare la rigoni (ke è tra le migliori aziende italiane), solo ke è bene sfatare certi miti.
          Last edited by vassallo; 27-05-2008, 00:16:37.
          Originariamente Scritto da firefox
          Scusa l'ignoranza ma "l'alc..." cosa?

          Non sarà mica l'alcol...perchè se così fosse qualche apertitivo di tanto in tanto me lo faccio

          Ciao
          Sono la parodia di me stesso

          Commenta

          • itaka
            Bodyweb Member
            • Jan 2008
            • 116
            • 1
            • 2
            • Big city..
            • Send PM

            #35
            si ma infatti in etichetta c'è scritto senza zuccheri aggiunti, quindi vuol dire che ci sono quelli della frutta,succo di mela compreso! Ora non so di preciso se il succo di mela sia aggiunto come dolcificante o se abbia anche altre proprietà tecnologiche...

            Commenta

            • mariasole82
              Bodyweb Advanced
              • Jan 2008
              • 1868
              • 153
              • 179
              • Send PM

              #36
              trovo ottima la rigoni, specialmente alla pesca e al ribes rosso.
              buonissimo anche il "frutto puro", o le composte di frutta, ma quelle sono prerogativa della biobottega di solito. Qualche giorno fa, Sly mi ha comprato una marmellata alle fragole dolcificata con sciroppo d'Agave.
              Matteo 10:16 "...Ecco, io vi mando come pecore in mezzo ai lupi; siate dunque astuti come serpenti e puri come colombe..."

              Commenta

              Working...
              X