rigoni biologica...niente dolcificanti...solo frutta...
marmellata quale?
Collapse
X
-
x me al biologico bisogna stare attenti, x curiosità -> http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=164377Originariamente Scritto da firefoxScusa l'ignoranza ma "l'alc..." cosa?
Non sarà mica l'alcol...perchè se così fosse qualche apertitivo di tanto in tanto me lo faccio
Ciao
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da audrey Visualizza Messaggioio le ho provate entrambe... che dirti, valuta la tua dieta e i tuoi GUSTI , perchè per pochi carboidrati in piu' non mi farei tutti sti problemi...
io amo la hero alle fragoleMEMENTO AUDERE SEMPER!!!sigpic
Commenta
-
-
La hero non è una gran marmellata e poi la differenza calorica è minima rispetto alle altre. La hero ha un saporicchio appena accentuato di marmellata, dopo qualche giorno che l'hai aperta si forma un'acquolina in superficie che non capisco da dove venga e dopo una settimana spunta la muffa. Poi non la vedo sta convenienza. Bella la hero . Meglio una marmellata biologica. Se bisogna star attenti ai carboidrati e agli zuccheri c'è modo di farlo da tante parti durante la giornata che non mangiare sempre robaccia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da grunge Visualizza MessaggioLa hero non è una gran marmellata e poi la differenza calorica è minima rispetto alle altre. La hero ha un saporicchio appena accentuato di marmellata, dopo qualche giorno che l'hai aperta si forma un'acquolina in superficie che non capisco da dove venga e dopo una settimana spunta la muffa. Poi non la vedo sta convenienza. Bella la hero . Meglio una marmellata biologica. Se bisogna star attenti ai carboidrati e agli zuccheri c'è modo di farlo da tante parti durante la giornata che non mangiare sempre robaccia
Originariamente Scritto da bertinho7grande cuore.grande gruppo.studiamo da grande.dobbiamo imparare dai grandi...eh i grandi ehehehh grandi grandi grandi. grandi ferro grandi parrucchino di ferro studio dai grandi (semi cit) ferro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da grunge Visualizza MessaggioLa hero non è una gran marmellata e poi la differenza calorica è minima rispetto alle altre. La hero ha un saporicchio appena accentuato di marmellata, dopo qualche giorno che l'hai aperta si forma un'acquolina in superficie che non capisco da dove venga e dopo una settimana spunta la muffa. Poi non la vedo sta convenienza. Bella la hero . Meglio una marmellata biologica. Se bisogna star attenti ai carboidrati e agli zuccheri c'è modo di farlo da tante parti durante la giornata che non mangiare sempre robaccia
la lasciavi aperta in frigo?
Commenta
-
-
è vero,la muffa si forma facilmente...secondo me è semlicemente il segno della naturalezza del prodotto non c'è nulla di male,la togli e via...e poi,per prevenire la muffa,usare sempre il cucchiaino pulito..certo che se mangi direttamente dal barattolo o tuffi dentro il cucchiaino ciucciato, la muffa si forma il giorno dopoOriginariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
beh se si forma la muffa è un buon segno (ovviamente parlo non se si forma subito, ma dopo un pò di tempo da quando l'hai aperta).anche sulla rigoni che ho mangiato ultimamente si è formata dopo un mese dall'apertura,ma ho pensato che siccome è biologica è più naturale ed è per quello!
Commenta
-
Commenta