Salve a tutti ragazzi... volevo chiedervi una cosa.. quando al lavoro faccio il turno di mattina mi devo svegliare alle 4.30.. solo che a quell'ora non ho per niente fame.. come potrei organizzare colazione e spuntini per arrivare fino al pranzo? se serve posto la mia alimentazione...grazie per l'aiuto
Orario Lavoro..
Collapse
X
-
Secondo me dovresti sforzarti di mangiare a colazione, anche se a quell'ora non hai fame. Vedrai che dopo una-due settimane, anche svegliandoti alle 4.30, la prima cosa che farai la mattina e dirigerti di corsa in cucina per farti un bella colazione.
Commenta
-
-
il fatto che non sempre mi alzo alle 4.30... perchè i turnio cambiano di giorno in giorno... per es oggi alle 4.30 shaker con acqua e pro; 6.00 frullato albume,latte alta digeribilità fragole e 15 gr di mandorle; 9.45 barretta iperproteica e poi 13.30 pranzo.. potrebbe andare?
Commenta
-
-
scusate se invado il 3ad ma anche io ho bisogno di un aiutino sugli orari: esco dalla palestra verso le 7 ma nn ceno prima delle 9. che faccio?? post-wo alle 7 con banana e whey e poi(quindi dopo 2 ore) cena dove tolgo i cho e abbasso la quota di pro ?
Originariamente Scritto da bertinho7grande cuore.grande gruppo.studiamo da grande.dobbiamo imparare dai grandi...eh i grandi ehehehh grandi grandi grandi. grandi ferro grandi parrucchino di ferro studio dai grandi (semi cit) ferro
Commenta
-
-
cerca di mangiare meno la sera prima."A LeBron James team is never desperate."LBJ
Visitate il mio diario!:
http://www.bodyweb.it/forums/showthr...16#post3821316
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Baron James Visualizza Messaggiocerca di mangiare meno la sera prima.
Originariamente Scritto da bertinho7grande cuore.grande gruppo.studiamo da grande.dobbiamo imparare dai grandi...eh i grandi ehehehh grandi grandi grandi. grandi ferro grandi parrucchino di ferro studio dai grandi (semi cit) ferro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kikkio87 Visualizza Messaggioscusate se invado il 3ad ma anche io ho bisogno di un aiutino sugli orari: esco dalla palestra verso le 7 ma nn ceno prima delle 9. che faccio?? post-wo alle 7 con banana e whey e poi(quindi dopo 2 ore) cena dove tolgo i cho e abbasso la quota di pro ?
Abbassa le quote di pro e cho rispettato il fabbisogno giornaliero
Idem faccio ioCiociaro 100%
Commenta
-
Commenta