ho circa 90g di frutta secca tra mandorle/nocciole durante la giornata per ora, se volessi sostituirla con del burro d'arachidi sarebbe fattibile? ovviamente quello senza grassi idrogenati
mandorle/nocciole -> burro d'arachidi
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da EGMario86 Visualizza Messaggioho circa 90g di frutta secca tra mandorle/nocciole durante la giornata per ora, se volessi sostituirla con del burro d'arachidi sarebbe fattibile? ovviamente quello senza grassi idrogenatiMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggioyes. crema, non burro!
ricette per farlo in casa ne avete?FACEBOOK - BLOG
CONSULENZA GRATUITA
Dimagrire 10kg in 28 giorni? CLICK
Corpo pieno di tossine? CLICK
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da EGMario86 Visualizza Messaggiosi hai ragione, il burro è differente anche come valori se nn sbaglio, il problema è beccarlo senza idrogenati, quei supermercati dove lo trovo lo han tutti con "oli vegetali idrogenati" quindi mer.da....
ricette per farlo in casa ne avete?
Commenta
-
-
ragassi lo skippy so che contiene grassi idrogenti...ma del calvè ? qualcuno sa dirmi qualcosa?!?!?!
grassie....."Sbalordito rimase il diavolo quando comprese quanto osceno fosse il bene e vide la virtu' nello splendore delle sue forme sinuose!"
Diario http://www.bodyweb.com/forums/thread...3-War-Zone-1-0
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da malfa81 Visualizza Messaggioragassi lo skippy so che contiene grassi idrogenti...ma del calvè ? qualcuno sa dirmi qualcosa?!?!?!
grassie.....Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Io ne usavo uno ottimo della "Save".
Bene o male quasi tutti hanno qualche "zucchero" aggiunto.. ma credo siano quantità irrisorie, a meno che non si faccia "fuori" mezzo barattolo alla volta
Altrimenti, ci sta il "peanut butter" della Naturally More che sembra molto valido..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ale88 Visualizza Messaggiorapunzel ottimo..in erboristeriaMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioQuello della Calvè contiene anche degli zuccheri aggiunti se non vado errato.
gli ingredienti sono:
arachidi tostate 93%
olio vegetale
grasso vegetale
sale
olio di semi e sale ........mmmmmm chissà che tipo di olio e quanto sale....
avevo fattio un'errore scusate......Last edited by malfa81; 23-05-2008, 23:26:41."Sbalordito rimase il diavolo quando comprese quanto osceno fosse il bene e vide la virtu' nello splendore delle sue forme sinuose!"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Giagotto Visualizza MessaggioQua a palermo per trovare di ste cose, solo auchan ha un alta possibilità.... Se vuoi a ricre c faccio una passatina un giorno d qsti visto ke l'ho accanto scuola mia
Originariamente Scritto da malfa81 Visualizza Messaggiono niente zuccheri aggiunti, come da etichetta.
gli ingredienti sono:
arachidi tostate 93%
olio di semi
sale
olio di semi e sale ........mmmmmm chissà che tipo di olio e quanto sale....FACEBOOK - BLOG
CONSULENZA GRATUITA
Dimagrire 10kg in 28 giorni? CLICK
Corpo pieno di tossine? CLICK
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da EGMario86 Visualizza Messaggiopenso sia con grassi idrogenati hai controllato? sennò è ottimo ma nn l'ho mai visto
gli ingredienti sono:
arachidi tostate 93%
olio vegetale
grasso vegetale
sale"Sbalordito rimase il diavolo quando comprese quanto osceno fosse il bene e vide la virtu' nello splendore delle sue forme sinuose!"
Commenta
-
Commenta