dimagrimento e allenamento

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Giada2007
    Bodyweb Member
    • May 2008
    • 3
    • 0
    • 0
    • Send PM

    dimagrimento e allenamento

    ciao a tutti!
    mi chiamo Stefania e ho 27 anni, ho avuto una bimba 7 mesi fa e adesso voglio rimettermi in forma...
    i chili presi durante la gravidanza (10) gli ho già persi ma vorrei perdere ancora qualche chilo un po' localizzato per bene sulle coscette e glutei

    vorrei avere qualche consiglio o correzione sull'allenamento che faccio:
    tutti i giorni 45'/60' di tapis in salita a passo veloce
    3 x 30 addominali alti mattina e sera
    3 x 20 addominali bassi " "
    esercizio interno ed esterno cosce 3 x settimana

    curo molto l'alimentazione!
    solo che la pancetta bassa è dura da togliere, faccio gli addominali ogni giorno ma miglioramenti non ne vedo.. devo continuare cosi?

    scusate partivo da 60 kg e sono arrivata a 57.5 in due settimane e mezzo (molti liquidi...).
    grazie per un aiuto!!

    stefy
  • chikatilo
    Bodyweb Advanced
    • Apr 2007
    • 744
    • 4
    • 0
    • altro pianeta
    • Send PM

    #2
    bisognerebbe vedere la dieta e secondo me allenarsi tutti i giorni è troppo, per'altro io inserirei un programma con i pesi tutto il corpo....cmq aspetta gli esperti veri....
    Perennemente Sovrallenato!!

    Commenta

    • zanelike
      Bodyweb Senior
      • Jul 2007
      • 12176
      • 622
      • 340
      • bologna
      • Send PM

      #3
      Originariamente Scritto da Giada2007 Visualizza Messaggio
      ciao a tutti!
      mi chiamo Stefania e ho 27 anni, ho avuto una bimba 7 mesi fa e adesso voglio rimettermi in forma...
      i chili presi durante la gravidanza (10) gli ho già persi ma vorrei perdere ancora qualche chilo un po' localizzato per bene sulle coscette e glutei

      vorrei avere qualche consiglio o correzione sull'allenamento che faccio:
      tutti i giorni 45'/60' di tapis in salita a passo veloce
      3 x 30 addominali alti mattina e sera
      3 x 20 addominali bassi " "
      esercizio interno ed esterno cosce 3 x settimana

      curo molto l'alimentazione!
      solo che la pancetta bassa è dura da togliere, faccio gli addominali ogni giorno ma miglioramenti non ne vedo.. devo continuare cosi?

      scusate partivo da 60 kg e sono arrivata a 57.5 in due settimane e mezzo (molti liquidi...).
      grazie per un aiuto!!

      stefy
      prima cosa... nesiste il dimagrmento localizzato...nn è che potrebbe essere il muscollo un poco flacciso sotto la pelle che rende le zone che ci hai descritto un poco meno toniche...cmq nn la vedo male se riesci ad allenarti tutti i dì....ma lascia stare tutto quel cardio....bene gli addominali..ma a mio avviso troppi fai un si ed uno no...come sei messa a liquidi e saliminerali/ vitamine?
      sigpic
      prox gara due torri 2010
      [SIZE=1]

      Commenta

      • Giada2007
        Bodyweb Member
        • May 2008
        • 3
        • 0
        • 0
        • Send PM

        #4
        Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggio
        prima cosa... nesiste il dimagrmento localizzato...nn è che potrebbe essere il muscollo un poco flacciso sotto la pelle che rende le zone che ci hai descritto un poco meno toniche...cmq nn la vedo male se riesci ad allenarti tutti i dì....ma lascia stare tutto quel cardio....bene gli addominali..ma a mio avviso troppi fai un si ed uno no...come sei messa a liquidi e saliminerali/ vitamine?
        si potrei forse 4-5 allenamenti cardio settimanali.. in modo da fare qualche giorno di riposo...ma gli addominali sarà meglio che non li mollo mai perché é già dura cosi rassodare... ho già visto un netto miglioramento sui fianchi, ma le cosce sono sempre state il mio punto debole per questo sto puntando molto anche sugli esercizi interno ed esterno coscia...

        per liquidi e sali minerali cosa intendi? quanto bevo durante un giorno?? bhe potrei senz'altro bere di più... arrivo a un litro e mezzo...

        per l'alimentazione cerco di seguire il principio della zona, carboidrati e proteine ben bilanciati e verdura in quantità.. e devo dire che già l'alimentazione curata fa molto...

        grazie

        Commenta

        • zanelike
          Bodyweb Senior
          • Jul 2007
          • 12176
          • 622
          • 340
          • bologna
          • Send PM

          #5
          Originariamente Scritto da Giada2007 Visualizza Messaggio
          si potrei forse 4-5 allenamenti cardio settimanali.. in modo da fare qualche giorno di riposo...ma gli addominali sarà meglio che non li mollo mai perché é già dura cosi rassodare... ho già visto un netto miglioramento sui fianchi, ma le cosce sono sempre state il mio punto debole per questo sto puntando molto anche sugli esercizi interno ed esterno coscia...

          per liquidi e sali minerali cosa intendi? quanto bevo durante un giorno?? bhe potrei senz'altro bere di più... arrivo a un litro e mezzo...

          per l'alimentazione cerco di seguire il principio della zona, carboidrati e proteine ben bilanciati e verdura in quantità.. e devo dire che già l'alimentazione curata fa molto...

          grazie
          nn fare tutto quel cardio nn serve a molto meglio un programma basato su pesi e cardio semmai..e poi io nn fare tuti i giorni gli addominali..potrebbero darto gongiori indesidrati..per qnt riguarda l'acqua devi raddoppiare la quota giornaliera arrivando almeno a 3 litri vedrai che miglioramenti
          sigpic
          prox gara due torri 2010
          [SIZE=1]

          Commenta

          • Giada2007
            Bodyweb Member
            • May 2008
            • 3
            • 0
            • 0
            • Send PM

            #6
            Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggio
            nn fare tutto quel cardio nn serve a molto meglio un programma basato su pesi e cardio semmai..e poi io nn fare tuti i giorni gli addominali..potrebbero darto gongiori indesidrati..per qnt riguarda l'acqua devi raddoppiare la quota giornaliera arrivando almeno a 3 litri vedrai che miglioramenti
            ma allora quanto cardio a sett mi consigli? e gli addominali?

            Commenta

            • zanelike
              Bodyweb Senior
              • Jul 2007
              • 12176
              • 622
              • 340
              • bologna
              • Send PM

              #7
              Originariamente Scritto da Giada2007 Visualizza Messaggio
              ma allora quanto cardio a sett mi consigli? e gli addominali?
              addominali 3 volte a settimana con il cardio
              sigpic
              prox gara due torri 2010
              [SIZE=1]

              Commenta

              • korallox
                Bodyweb Advanced
                • Apr 2007
                • 3358
                • 133
                • 83
                • Send PM

                #8
                Guarda che non è che più alleni una cosa più quella zona migliora eh

                Finito il primo anno di palestra! Fase attuale: alla ricerca degli abs. Io ci provo!

                Commenta

                Working...
                X