Originariamente Scritto da QuagliaE
Visualizza Messaggio
ragazi AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Collapse
X
-
di nuovo io
ciao ragazzi sono di nuovo io , sto seguendo i vostri consigli e devo dire la verità dopo una sola settimana di allenamento che mi avete consigliato i risultati li trovo davvero soddisfacenti . praticmanete gli addominali sono molto più tirati e soprattutto mi sento molto più riposato ( che nn guasta mai 9 . volevo ora chiedervi , nei vari post c'è chi mi ha consigliato di fare almeno un giorno in palestra , mi sono informato qui nella mia zone è ho trovato una palestra universitaria che mi da la possibilità di pagare il olo ingresso . volevo chieder quindi , se mi potreste consigliare i vari esercizi da fare onde sbagliare. sul fatto di chiedere allìistrutture , queto è un punto debole, ola palestra 8 che frequenterò di sabato <9 in quei giorni nn offre un servizio di istruttori quindi in questo senso mi trorò un pò in difficoltà ma spero che con il vostro aiuto possa fare un uon allenamento. lì'unica cosa nn mi consigliate esercizi per le gambe , andando a correre e avendo già una muscolatura molto formata sulle gambe nn mi interessa ingorssarle di più . apsetto con anzia i vostri preziosi consigli
Commenta
-
Commenta