Originariamente Scritto da J. Lind
Visualizza Messaggio
tic
Collapse
X
-
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioNon essere schiavo del gusto dolce. . quella roba non serve a nulla. .
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rot-in-the-Core Visualizza MessaggioIo compro da anni questo dolcificante, in Germania.
(scusate l'immagine piccola, non ho trovato di meglio)
E' ottimo, secondo me mooolto meglio del tic.
E soprattutto... 300ml, 80 centesimi
Ormai ogni volta che vado, faccio la scorta per familiari e amici.
Una volta al supermercato ne ho comprati una decina e la commessa, preoccupata, mi dice: "guarda che non sono bottigliette d'acqua".
(Manuel, lo conosci vero?)
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pina colada Visualizza MessaggioMaster, come si fa a "disintossicarsi" dalla dipendenza dal gusto dolce???
La cosa buffa è che proprio detesto il sapore dolce nel caffè!
Se mi versano il caffè in una tazzina dove c'è stato del caffè zuccherato per esempio, m'in*****
In casa mia l'unico che usa lo zucchero è mio marito.
Per il resto sono golosa eh, adoro la panna montata ad esempio, ma senza zucchero!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da raspa Visualizza Messaggionon so come ma io ho perso l'abitudine allo zucchero molti anni fa, il caffè lo prendo esclusivamente macchiato però, il cappuccino senza zucchero, l'unica bevanda che zucchero un po' è il thè.
La cosa buffa è che proprio detesto il sapore dolce nel caffè!
Se mi versano il caffè in una tazzina dove c'è stato del caffè zuccherato per esempio, m'in*****
In casa mia l'unico che usa lo zucchero è mio marito.
Per il resto sono golosa eh, adoro la panna montata ad esempio, ma senza zucchero!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pina colada Visualizza MessaggioNo ma anche a me piace il caffè amaro, il problema è che spesso, a periodi, manifesto diciamo una sorta di "dipendenza" dal gusto dolce...
Il gusto dolce ci riporta al gusto del latte materno e ci consola, non ci disintossicheremo mai!!
Master non può capire..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da raspa Visualizza Messaggioah.. allora non usi il Tic (non ho letto tutto il 3d)
Il gusto dolce ci riporta al gusto del latte materno e ci consola, non ci disintossicheremo mai!!
Master non può capire..
Commenta
-
Commenta