Originariamente Scritto da Tristan
Visualizza Messaggio
tic
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da MIZ_ Visualizza Messaggio...e il Dietor liquido?Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da MIZ_ Visualizza Messaggiotranne il prezzo, un po' troppo "salato" visto che parliamo di 3 euro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggioquello fiorentini 200ml 1.20€
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pina colada Visualizza MessaggioDove si trova?!
tristan però ho visto ke gli ingrendienti non sono gli stessi...poi vabbè non cambierà nulla..pero bhò..sigpic
HARDCORE TRAININGTRAIN LIKE A TRAIN
Originariamente Scritto da master wallaceSpesso in palestra. .fra una pompata e l'altra non riesco a frenare movenze popping. .
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LorenzoCB Visualizza MessaggioPanorama...
tristan però ho visto ke gli ingrendienti non sono gli stessi...poi vabbè non cambierà nulla..pero bhò..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pina colada Visualizza MessaggioGrazie mille. Provvederò...sigpic
HARDCORE TRAININGTRAIN LIKE A TRAIN
Originariamente Scritto da master wallaceSpesso in palestra. .fra una pompata e l'altra non riesco a frenare movenze popping. .
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pina colada Visualizza MessaggioDove si trova?!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggioio lo trovo al todis
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pina colada Visualizza MessaggioGrazie mille. Provvederò...Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggioaspetta,non me la racconti giusta..non eri quella che aveva smesso con il dolcificante?
Poi mi pare che cmq il tic, insomma quellii liquidi hanno una concentrazione più bassa di polialcoli rispetto a quelli in polvere, o mi sbaglio?!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggioti consiglio al todis quello della fiorentini, risparmi una cifra
cmq a Roma non esiste l'esselunga
a Roma l'ho preso alla GS al villaggio olimpico
Commenta
-
-
Io compro da anni questo dolcificante, in Germania.
(scusate l'immagine piccola, non ho trovato di meglio)
E' ottimo, secondo me mooolto meglio del tic.
E soprattutto... 300ml, 80 centesimi
Ormai ogni volta che vado, faccio la scorta per familiari e amici.
Una volta al supermercato ne ho comprati una decina e la commessa, preoccupata, mi dice: "guarda che non sono bottigliette d'acqua".
(Manuel, lo conosci vero?)ƒw≈i n ñdni øc
Onore, gloria e successo sono solo granelli di sabbia, le loro tracce diventano polvere sparsa sulle strade di Yamato calpestata per l'eternità
Commenta
-
Commenta