Originariamente Scritto da Tristan
Visualizza Messaggio
tic
Collapse
X
-
sigpic
HARDCORE TRAININGTRAIN LIKE A TRAIN
Originariamente Scritto da master wallaceSpesso in palestra. .fra una pompata e l'altra non riesco a frenare movenze popping. .
-
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggiosi uguale..solo che costa molto di meno..1.20€sigpic
Originariamente Scritto da master wallaceSpesso in palestra. .fra una pompata e l'altra non riesco a frenare movenze popping. .
Commenta
-
-
Scusate eh... ma 3 pagine per parlare di tic a 0kcal???? Ma se invece di 0kcal e di indice glicemico 0 avesse 5kcal e indice glicemico 5 cambierebbe qualcosa? Forse sì, se te ne mangi 756kg in un unico pasto.. via dai..
Vi siete mai chiesti se ingrassate a mangiarvi le unghie?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da debe Visualizza MessaggioScusate eh... ma 3 pagine per parlare di tic a 0kcal???? Ma se invece di 0kcal e di indice glicemico 0 avesse 5kcal e indice glicemico 5 cambierebbe qualcosa? Forse sì, se te ne mangi 756kg in un unico pasto.. via dai..
Vi siete mai chiesti se ingrassate a mangiarvi le unghie?sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LorenzoCB Visualizza MessaggioMhà io non capisco sti post ke criticano il numero delle pagine di una discussione....si parla finchè qualcuno ha qualcosa da dire. punto. qualè il problema!? non mi dire ke si appesantisce il forum.....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mens Visualizza Messaggioho comprato il dolcificante chiamato TIC DELLA "DIETE.TIC" e sulla sua confezione c'era scritto:
tic non provoca, in nessuna situazione, il picco glicemico ed perciò indicato in tutte le persone che controllano l'assunzione dello zucchero.
per 100 ml - 0 kcal - 0 carbo; 0 proteine; 0 grassi
ingradienti: acqua, edulcoloranti: sodio ciclammato, sodio saccarinato, acesulfame potassio
ora vi chiedo dato che l'unica cosa che conosco che ha assolutamente 0 kcal e i.g. nullo e l'acqua, quindi se questa "sostanza tic" pur avendo valori nutrizionali nulli e ingredienti costituiti da sola acqua ed edulcoloranti (quindi senza aspramante ho cazzate varie) ha cmq un suo INDICE GLICEMICO per quanto minimo sia? perchè sulla scritta della confezione dice che non crea un picco glicemico con quello prodotto dallo zucchero (o aspramante), ma non dice se nè a cmq uno per quanto basso sia! perchè se fosse così è paragonabile ad aggiungere acqua!
inoltre penso che il CARICO GLICEMICO sia nullo in quanto i carboidrati contenuti sono 0 gr.?
sono molto sciettico su questo prodotto che sia a 0 kcal e i.g. nullo! .
VI CHIEDO QUESTO PERCHè IN FAMIGLIO HO MIO PADRE CHE DEVE CONTROLLARE L'ASSUNZIONE DI ZUCCHERO!-Laureando in Scienze e tecnologie del Fitness e dei Prodotti della Salute
-Certified Fitness Trainer ISSA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da debe Visualizza MessaggioNo no, non è per la pesantezza. E' giusto discutere finché c'è da discutere, ma discutere sul vero o falso di 0kcal, che se fosse falso, sarebbero 1-2 mi sembra ridicolo. Tutto qui, avevo espresso la mia opinione a riguardo. Nessun problema, continuate puresigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggioquindi non è polialcolo senno doveva avere le solite 4kcal per gr, giusto?Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da J. Lind Visualizza MessaggioPS Nel caso di tuo padre ti consiglio di porre la tua domanda ad un medico ke ti sarà sicuramente di aiuto! ciaoMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da J. Lind Visualizza MessaggioL'aspartame è un edulcorante, ma nn è presente nel "tic"! Sono però presenti altri dolcificanti acalorici ke sn come da te indicato ciclamato, saccarina e acesulfame... Essi nn hanno effetti sulla glicemia, e nn sono sostanze utilizzabili dall'organismo a scopo energetico. Hanno solo la caratteristica di stimolare le papille gustative facendoci percepire il gusto dolce. Sappi cmq ke NON si deve abusare di tali dolcificanti di sintesi xkè molti hanno dei potenziali effetti cancerogeni se assunti ad alte dosi. Io consiglio sempre di utilizzare un monosaccaride come il fruttosio ke ha un basso IG ed un potere dolcificante superiore a quello del saccarosio. PS Nel caso di tuo padre ti consiglio di porre la tua domanda ad un medico ke ti sarà sicuramente di aiuto! ciao
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Nagione Visualizza MessaggioSorrido: carico glicemico per una compressa di tic...Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LorenzoCB Visualizza MessaggioIl dolcificante della fiorentini? quello ke ha il barattolo in vetro? è uguale al tic?!
Commenta
-
Commenta