Originariamente Scritto da max_power
Visualizza Messaggio
tic
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioIl pancreas ? Ma tu lo sai cos'è il pancreas ? Cosa vuole che assorba ? Il pancreas non ha mucose, non è un organo che assorbe, è un organo deputato alla produzione di enzimi ed ormoni.
Probabilmente, anzi quasi sicuramente, questi edulcorante non vengono neanche metabolizzati e vengono escreti in forma immodificata nelle urine.
p.s. max cmq lascialo stare non sa quello che realmente vole chiedere anche perche non sa di cosa si stia parlando...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cirillo Visualizza Messaggioesatto
p.s. max cmq lascialo stare non sa quello che realmente vole chiedere anche perche non sa di cosa si stia parlando...Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cirillo Visualizza Messaggioesatto
p.s. max cmq lascialo stare non sa quello che realmente vole chiedere anche perche non sa di cosa si stia parlando...
scusa se non ho fatto medicina!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pina colada Visualizza MessaggioTri, scusa la domanda assurda: ma in teoria dovrebbe contenere polialcoli, secondo quanto dicono gli ingredienti...?!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggioil tic è a base di ciclammato..non so se rientra nella famiglia dei polialcoli ma non credo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggioil tic è a base di ciclammato..non so se rientra nella famiglia dei polialcoli ma non credoMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mens Visualizza Messaggioscusa se non ho fatto medicina!Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioNo. I polialcoli o polioli sono molecole diverse, il ciclammato risponde a questa formula chimica.:
Commenta
-
-
boh alla conclusione abbiamo capito che le TIC hanno
kcal = 0 e i.g. = 0 carico glicemico = 0
e non succede nulla se si usano in modo opportuno dato che hanno un DGA molto alto!
Commenta
-
-
Ragazzi scusate l'ot in un 3d ke ritego peraltro interessante...ho provato a fare un search ma niente...mi sapete dire do cacchio si compra il tic? supermercati?? negozi?!? non so proprio piu dove cercarlo....sigpic
HARDCORE TRAININGTRAIN LIKE A TRAIN
Originariamente Scritto da master wallaceSpesso in palestra. .fra una pompata e l'altra non riesco a frenare movenze popping. .
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LorenzoCB Visualizza MessaggioRagazzi scusate l'ot in un 3d ke ritego peraltro interessante...ho provato a fare un search ma niente...mi sapete dire do cacchio si compra il tic? supermercati?? negozi?!? non so proprio piu dove cercarlo....
conad , auchan, pananorama
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LorenzoCB Visualizza MessaggioRagazzi scusate l'ot in un 3d ke ritego peraltro interessante...ho provato a fare un search ma niente...mi sapete dire do cacchio si compra il tic? supermercati?? negozi?!? non so proprio piu dove cercarlo....Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggioall'esselunga c'è sempre!non l'hai trovato lì?
cmq oggi finalmete l'ho trovato...auchan rulez!sigpic
HARDCORE TRAININGTRAIN LIKE A TRAIN
Originariamente Scritto da master wallaceSpesso in palestra. .fra una pompata e l'altra non riesco a frenare movenze popping. .
Commenta
-
Commenta