vipongoun bel post....e consigliabile usare questo prodotto ke ènella bocca di tutti se si sta sostenendo una dieta metabolica o keto per definirsi???? in quanto contiene creatina... oppure è meglio usare il classico no2 delle asn99 ke contiene solo arginina keta... ? qualcuno è info????
dieta metabolica/cheto e nitrix della bsn
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da perfectclubappunto io volevo sapere ke conviene usare creatina in metabolika.... io il nitrix lo userei .. x stimolare la vasodilataione e il pump .. conviene usare il nitrix o meglio un integratore tipo asn99 no2 ke contiene solo arginina ket.. al contrario del nitrix ke ha fonti di creatina ke secondo me vanno contro la dieta metabolika ketogenica... questo mi kiedo ...Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggio....a glicogeno esaurito gli stimolatori del nos servono davvero a ben poco....è abbastanza tautologico amico mio....
la crea, se vuoi, usala in ricarica....ma io ne farei anche a meno.....
Commenta
-
-
e chi scherza....quello da te citato non è notificato indi, un consiglio, edita prima di un cartellino....e poi ce ne sarebeero Taaaaanti altri....
L'alcar, ha una funzione + neurale che altro in questi regimi....con tutta la cane che si mangia nn incorri certo in un deficit di carnitina!!!
xò con ALCAR a dosi massicce....ti senti un Cyborg...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da perfectclubnon si capisce quello ke dici alcar... ke ***** è stimolatore neurale a ki prendi x il culo ?
2) ALCAR sta x acetyl - l- Carnitina
3) Stimolo neurale sta x la scoperta di nuove funzioni di questo amminoacido e te lo proponevo x il calo cognitivo che a volte le diete basse in cho portano. Studi:
leggi e impara ricordando che un pò di educazione è gratis, da tali atteggiamenti non mi stupisco se noi siciliani veniamo marchiati come "terroni"......
Commenta
-
Commenta