dieta metabolica/cheto e nitrix della bsn

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • perfectclub
    Bodyweb Advanced
    • Sep 2007
    • 56
    • 28
    • 0
    • palermo
    • Send PM

dieta metabolica/cheto e nitrix della bsn

vipongoun bel post....e consigliabile usare questo prodotto ke ènella bocca di tutti se si sta sostenendo una dieta metabolica o keto per definirsi???? in quanto contiene creatina... oppure è meglio usare il classico no2 delle asn99 ke contiene solo arginina keta... ? qualcuno è info????
  • Whipper1980
    TV Series God-Mod
    • Feb 2006
    • 14662
    • 786
    • 451
    • Genova
    • Send PM

....a glicogeno esaurito gli stimolatori del nos servono davvero a ben poco....è abbastanza tautologico amico mio....

la crea, se vuoi, usala in ricarica....ma io ne farei anche a meno.....
    sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com

Commenta

• Whipper1980
      TV Series God-Mod
      • Feb 2006
      • 14662
      • 786
      • 451
      • Genova
      • Send PM

Originariamente Scritto da perfectclub
      appunto io volevo sapere ke conviene usare creatina in metabolika.... io il nitrix lo userei .. x stimolare la vasodilataione e il pump .. conviene usare il nitrix o meglio un integratore tipo asn99 no2 ke contiene solo arginina ket.. al contrario del nitrix ke ha fonti di creatina ke secondo me vanno contro la dieta metabolika ketogenica... questo mi kiedo ...
      Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggio
      ....a glicogeno esaurito gli stimolatori del nos servono davvero a ben poco....è abbastanza tautologico amico mio....

la crea, se vuoi, usala in ricarica....ma io ne farei anche a meno.....
      sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

Commenta

• Whipper1980
        TV Series God-Mod
        • Feb 2006
        • 14662
        • 786
        • 451
        • Genova
        • Send PM

opta x uno stimolatore neurale....tradotto...abbonda di ALCAR....

Commenta

• Whipper1980
          TV Series God-Mod
          • Feb 2006
          • 14662
          • 786
          • 451
          • Genova
          • Send PM

e chi scherza....quello da te citato non è notificato indi, un consiglio, edita prima di un cartellino....e poi ce ne sarebeero Taaaaanti altri....

L'alcar, ha una funzione + neurale che altro in questi regimi....con tutta la cane che si mangia nn incorri certo in un deficit di carnitina!!!

xò con ALCAR a dosi massicce....ti senti un Cyborg...

Commenta

• Whipper1980
            TV Series God-Mod
            • Feb 2006
            • 14662
            • 786
            • 451
            • Genova
            • Send PM

quale parte ti è oscura amico?

Commenta

• Whipper1980
              TV Series God-Mod
              • Feb 2006
              • 14662
              • 786
              • 451
              • Genova
              • Send PM

Originariamente Scritto da perfectclub
              non si capisce quello ke dici alcar... ke ***** è stimolatore neurale a ki prendi x il culo ?
              1) se nn sai le cose basta chiedere senza offendere, ti stavo dando un consiglio

2) ALCAR sta x acetyl - l- Carnitina

3) Stimolo neurale sta x la scoperta di nuove funzioni di questo amminoacido e te lo proponevo x il calo cognitivo che a volte le diete basse in cho portano. Studi:

leggi e impara ricordando che un pò di educazione è gratis, da tali atteggiamenti non mi stupisco se noi siciliani veniamo marchiati come "terroni"......

Commenta

Working...
              X