Effetti Collaterali Dieta Metabolica!!!???

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • chikatilo
    Bodyweb Advanced
    • Apr 2007
    • 744
    • 4
    • 0
    • altro pianeta
    • Send PM

Originariamente Scritto da spot86 Visualizza Messaggio
    io sento dolori al fianco destro quando faccio cardio dopo una sbronza...che dici, devo eliminare la bevuta o farmi controllare?

IMHO fai + danni stressando continuativamente che intensivamente, cioè sempre vs una sola volta, anche se pesante
    è quello che penso anch'io, cioè per quanto l'organismo dopo un periodo di "quiete" totale venga sorpreso dall'improvviso carico è sempre meglio di un carico quotidiano come magari avviene in una persona obesa che se ne fotte ma il fatto è che ho paura che il nostro discorso che sicuramente è logico venga generato da una sorta di convenienza.....mi piacerebbe che venisse confermato da test medici....tu hai scritto qualcosa in inglese ma io l'inglese lo mastico poco....
    Perennemente Sovrallenato!!

Commenta

• peppe999r
      Abbuffate user
      • Dec 2006
      • 2121
      • 49
      • 79
      • centro italia
      • Send PM

Originariamente Scritto da spot86 Visualizza Messaggio
      ascolta

IMHO fai + danni stressando continuativamente che intensivamente, cioè sempre vs una sola volta, anche se pesante

studi scientifici del tipo non ne ho letti

ma

ricordiamoci che svariati autori (McDonald, Di Pasquale, Duchaine e altri...) utilizzano approcci ciclici e parlano anzi di vantaggi anche sotto l'aspetto che stiamo discutendo
      quello che dicono gli invetori di queste diete per me non fa testo e come un commerciante che vende la propria merce....

grazie lostesso....

Commenta

• spot86
        Vincenzo Tortora
        • Dec 2006
        • 12497
        • 883
        • 644
        • Send PM

Originariamente Scritto da chikatilo Visualizza Messaggio
        è quello che penso anch'io, cioè per quanto l'organismo dopo un periodo di "quiete" totale venga sorpreso dall'improvviso carico è sempre meglio di un carico quotidiano come magari avviene in una persona obesa che se ne fotte ma il fatto è che ho paura che il nostro discorso che sicuramente è logico venga generato da una sorta di convenienza.....mi piacerebbe che venisse confermato da test medici....tu hai scritto qualcosa in inglese ma io l'inglese lo mastico poco....
        lo studio confronta pasti "salutari" con pasti da "fast food"

non c'entra moltissimo col nostro discorso

Originariamente Scritto da peppe999r Visualizza Messaggio
        quello che dicono gli invetori di queste diete per me non fa testo e come un commerciante che vende la propria merce....

grazie lostesso....

io non dico di fidarsi cecamente, ma loro per scrivere certe cose si sono rieferiti a svariati studi. Magari ne hanno omessi altri, ok, però cmq dietro il loro "elogiare" il proprio prodotto c'è qualcosa di scientifico
        --
        Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com

Commenta

Working...
        X