Scusate ho qualke dubbio, da molte parti ho letto ke nelle diete da massa le tipiche percentuali sono 50%carboidrati, 30%pro e 20% grassi, ma così non si supera di brutto il fattore 2pro*Kg corporeo???Io ad esempio per il mio metabolismo basale avrei bisogno di 2000kcal Die, allora faccio 2000+600=2600*0,3=780Kcal/4=195gr di pro al giorno, ma sono 64Kg... quindi sforo di un bel po' la regola del 2Gr Pro *Kg al giorno.... voi ke ne dite??Aiuti consigli???
Aiuto nella formazione di una dieta massa...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da darksylph Visualizza MessaggioNon vorrei dire una cavolata... ma i carboidrati li hai messi in considerazione per aumentare le kcal?
aumenta i carbo e diminuisci le pro se è questo il problema . così resti in quel range calorico
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Giagotto Visualizza MessaggioScusate ho qualke dubbio, da molte parti ho letto ke nelle diete da massa le tipiche percentuali sono 50%carboidrati, 30%pro e 20% grassi, ma così non si supera di brutto il fattore 2pro*Kg corporeo???Io ad esempio per il mio metabolismo basale avrei bisogno di 2000kcal Die, allora faccio 2000+600=2600*0,3=780Kcal/4=195gr di pro al giorno, ma sono 64Kg... quindi sforo di un bel po' la regola del 2Gr Pro *Kg al giorno.... voi ke ne dite??Aiuti consigli???
max_powerMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioMettile al 20 % le proteine, che problema c'è ? Intanto alzi i carboidrati.
max_power
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Giagotto Visualizza MessaggioQuindi carbo al 60%???Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioScenario apocalittico vero ? E' la fine del mondo se li alzi al 60 %.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Giagotto Visualizza MessaggioNo più ke altro xkè gia ingurgitavo 325gr d carb Die cn 50% ora arriverò a 390 xD!!!Mi sa ke il pane e la pasta mi inizieranno a sdegnareMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioAllora aumenta i grassi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Giagotto Visualizza MessaggioAllora 50% carbo 30%grassi e 20%pro?Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
Commenta