Originariamente Scritto da pina colada
Visualizza Messaggio
Gelati...
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da faramir Visualizza MessaggioLa settimana scorsa ho provato un nuovo gusto: pera e grappa.
Ringrazio Dio di aver dato alla gelataia che lo ha fatto la fantasia che ha e di averla fatta nascere nella mia città.Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da audrey Visualizza Messaggiono ma infatti ti chiedevo, con quali alimenti di solito sgarri, anche se solito non è la parola giusta da quanto si evince dalle tue frasi
sgarro con gallette, frutta, yogurt, latte...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da simysnow Visualizza Messaggiosgarro con gallette, frutta, yogurt, latte...Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da simysnow Visualizza Messaggiosgarro con gallette, frutta, yogurt, latte...Lonely roses slowly wither and die
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da simysnow Visualizza Messaggiosgarro con gallette, frutta, yogurt, latte...Originariamente Scritto da simysnow Visualizza Messaggiotesò io ingrasso pure con questo
Sto facendo una fatica immensa a capire come sia possibile che tu sia grassa e che tu ingrassi solo con quello...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da simysnow Visualizza Messaggiotesò io ingrasso pure con questoOriginariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pina colada Visualizza Messaggio
Sto facendo una fatica immensa a capire come sia possibile che tu sia grassa e che tu ingrassi solo con quello...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da simysnow Visualizza Messaggioho fatto molti, troppi casini in passato. Ora sto cercando di rimediare, ma non scendo quasi nulla seguendo la dieta, se mangio 4 mele il giorno dopo peso 1 chilo in più
OT: come sei messa con il lavoro il 31?Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da simysnow Visualizza Messaggioho fatto molti, troppi casini in passato. Ora sto cercando di rimediare, ma non scendo quasi nulla seguendo la dieta, se mangio 4 mele il giorno dopo peso 1 chilo in più
Commenta
-
Commenta