in def alternero questi sgarri pizza e gelato..
Gelati...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggionon mangio mai gelato...mi piace il magnum doppio cioccolato ma lo mangio volentieri fino a metà e poi butto.
se devo proprio scegliere tra i gusti artigianali mi butto sull'abbinamento cioccolato fondente-yogurtmi piace il contrastoMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggiobeh si anguria è buono..ma meglio mangiarsi una bella fetta di cocomero no?
Commenta
-
-
....mmh anche io mi butterei alla grande sull' anguria vera...anche il melone... buoni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioMi sa che voi là non siete abituati a mangiarlo.Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
non mangio gelato da almeno 4 anni e questo è molto triste
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da simysnow Visualizza Messaggionon mangio gelato da almeno 4 anni e questo è molto triste
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da simysnow Visualizza Messaggionon mangio gelato da almeno 4 anni e questo è molto triste
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da audrey Visualizza Messaggioma simy e quando sgarri per curiosità su cosa punti?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da simysnow Visualizza Messaggionon me la sento ancora di sgarrare con gelati e neanche posso permettermelo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da simysnow Visualizza Messaggionon me la sento ancora di sgarrare con gelati e neanche posso permettermelo
Commenta
-
Commenta