Quali sono i vostri gusti preferiti?????
Gelati...
Collapse
X
-
pistacchio panna crema cocco
poi quelli un po strani mi piace al bounty plasmon kinder delice kinder cereali kitkat
e ora la smetto perchè sento lo sgarro che incombe solo a pensarci
i tuoi?
-
-
Originariamente Scritto da audrey Visualizza Messaggiopistacchio panna crema cocco
poi quelli un po strani mi piace al bounty plasmon kinder delice kinder cereali kitkat
e ora la smetto perchè sento lo sgarro che incombe solo a pensarci
i tuoi?
Commenta
-
-
1. Nocciola
2. Cioccolato
3. Cookies
4. Bacio
5. Tiramisù
Commenta
-
-
pistacchio finissimo di bronte
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
samo mi hai ricordato quando nelle notti estive degli anni passati guardavo ally mc beal nel divano con il mio BARATTOLINO samm****a variegato all' amarena...........................
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggiopistacchio finissimo di bronte
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cleo2 Visualizza Messaggioperchè adesso non lo puoi mangiare?
non sgarra da 50 gg . è una guerriera spartana..altro che gelato!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da audrey Visualizza Messaggionon sgarra da 50 gg . è una guerriera spartana..altro che gelato!
Tra poco 60
Ah dimenticavo la mousse di cioccolato...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da audrey Visualizza Messaggionon sgarra da 50 gg . è una guerriera spartana..altro che gelato!
AZZ!!! Beata lei!! anzi complimenti!!sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pina colada Visualizza Messaggio
Tra poco 60
Ah dimenticavo la mousse di cioccolato...
BELLISSIma!
prorpio oggi al supermercato mi sono soffermata sulle confezioni di mousse al cioccolato.... una volta visti i valori sono arrivata lampo alla cassa
Commenta
-
Commenta