avete mai mangiato il panino con il gelato?
Gelati...
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da pina colada Visualizza MessaggioNo ma vorrei assaggiare questi:
Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioChe diavolo è ?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pina colada Visualizza MessaggioSpaghetti con gelato, non ne hai mai sentito parlare?! Li fanno anche in una gelateria vicino casa mia, ma non li ho mai assaggiati.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pina colada Visualizza MessaggioChe ho detto di male?!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pina colada Visualizza MessaggioSpaghetti con gelato, non ne hai mai sentito parlare?! Li fanno anche in una gelateria vicino casa mia, ma non li ho mai assaggiati.Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Frankie78 Visualizza Messaggiono no erano per gli spaghetti al gelato.....
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioSinceramente cara non è che mi ispirino molto.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pina colada Visualizza Messaggio
No dicono tutti quelli che li hanno assaggiati che sono divini...Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioBoh, a me sembra più che altro una forzatura.Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
Commenta