Poco fà mi è venuta in mente un idea che mi è sembrata piuttosto azzeccata, solo che vorrei chiedere consiglio ai più esperti specialmente a Max (confido in un tuo parere): allora io normalmente faccio il pre-wo solo con carbo un ora e mezzo prima dell'allenamento e il post-wo con carbo e proteine subito dopo (ore 20.30) , e infine dopo 1.30 ore/2 ore la cena con pollo, verdura e olio (ore 22.30!).
Anche se trascorrono due ore dal post-wo non ho per niente fame a cena e inoltre è abbastanza tardi. Ora io ho pensato e se mettessi il pollo della cena nel pre-wo insieme a una mela o delle wasa e lasciare a cena solo verdure e olio? Ho pensato fosse una cosa giusta in quanto:
1)la sera non ho fame;
2)il cibo introdotto la sera tende ad essere accumulato perlopiù sotto forma di adipe (almeno credo che valga anche per le proteine e non solo per i carb);
3)cosa più importante, se lo metto nel pre-work credo di riuscire ad avere più energie nell'allenamento.
Che ne pensate voi? Max un tuo aiuto sarebbe particolarmente gradito .
Anche se trascorrono due ore dal post-wo non ho per niente fame a cena e inoltre è abbastanza tardi. Ora io ho pensato e se mettessi il pollo della cena nel pre-wo insieme a una mela o delle wasa e lasciare a cena solo verdure e olio? Ho pensato fosse una cosa giusta in quanto:
1)la sera non ho fame;
2)il cibo introdotto la sera tende ad essere accumulato perlopiù sotto forma di adipe (almeno credo che valga anche per le proteine e non solo per i carb);
3)cosa più importante, se lo metto nel pre-work credo di riuscire ad avere più energie nell'allenamento.
Che ne pensate voi? Max un tuo aiuto sarebbe particolarmente gradito .
Commenta