Una lattina di cocacola può rovinare la dieta?
Differenza coca zero - light
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da spyro329 Visualizza MessaggioUna lattina di cocacola può rovinare la dieta?Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioSì. Una lattina di coca-cola può rovinare fino a 6 mesi di dieta ferrea.--
Vincenzo T | Ouksider | Founder Oukside.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioSì. Una lattina di coca-cola può rovinare fino a 6 mesi di dieta ferrea.NO PAIN NO GAIN!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioMi sa che non c'è qua in Italia.
già provata (ghiacciata)...in realtà ci ho aggiunto uno spruzzetto di vodka
ottima cmq--
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spot86 Visualizza Messaggioaggiungete alla coca zero l'aroma pane-angeli al limone
ottima cmqMatteo 10:16 "...Ecco, io vi mando come pecore in mezzo ai lupi; siate dunque astuti come serpenti e puri come colombe..."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mariasole82 Visualizza Messaggiobella idea...ma a quel punto, meglio succo di limone puro, no?
l'aroma è molto intenso, tra l'altro, bastano poche gocce (limone ce ne vuole di +, suppongo)
cmq...provare!:
--
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spot86 Visualizza Messaggioil sapore che dà è diverso
l'aroma è molto intenso, tra l'altro, bastano poche gocce (limone ce ne vuole di +, suppongo)
cmq...provare!:
Matteo 10:16 "...Ecco, io vi mando come pecore in mezzo ai lupi; siate dunque astuti come serpenti e puri come colombe..."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggiospot ci provero..grande
ok vada per la vodka un goccio di limone e una spruzzata leggerissima di coca cola. good
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spyro329 Visualizza MessaggioAddirittura!Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nebrik Visualizza Messaggio"lafettina" quello nelle foto sei tu? Se sei tu complimenti davvero, cambiamento radicale!
Quanto tempo, o forse anni dovrei dire, ci hai messo?
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioMa è una donna
scherzo maxinsisti e persisti...raggiungi e conquisti
http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
8 mesi fantastici!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spot86 Visualizza Messaggioaggiungete alla coca zero l'aroma pane-angeli al limone
ottima cmq
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da japcar Visualizza Messaggioio avevo aggiunto l'aroma di vaniglia
c'è anche l'aroma al rum!Last edited by mariasole82; 23-05-2008, 13:24:58.Matteo 10:16 "...Ecco, io vi mando come pecore in mezzo ai lupi; siate dunque astuti come serpenti e puri come colombe..."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lafettina Visualizza Messaggiocerto che sono io, in otto mesi ho fatto tutto
si mi chiamo mirella ed ho due metri di caxxo e uno di cappella
scherzo maxMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
Commenta