Non ho ancora ben capito quale sia la differenza, se esiste, tra la coca light e la versione "glamour", la coca zero: è possibile che nella seconda ci sia una dose inferiore di aspartame?
Differenza coca zero - light
Collapse
X
-
Differenza coca zero - light
- Diploma S.N.P.T. di "assistente sala pesi" -
Il mio blog: http://emilianodarone.blogspot.it/Tag: Nessuno
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggiono
sono esattamente uguali in dosi di ogni cosa
l'unica differenza sta nel posizionamento del prodotto
una per giovani cazzuti l'altra per segretarie depresse
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggiono
sono esattamente uguali in dosi di ogni cosa
l'unica differenza sta nel posizionamento del prodotto
una per giovani cazzuti l'altra per segretarie depresseOriginariamente Scritto da anubi Visualizza MessaggioE' solo una trovata commerciale per vendere il prodotto.
Si tratta della stessa identica bevanda, cambia solo il nomee forse un pelino il gusto (avran modificato qualche aroma).. ma i valori sono uguali
Originariamente Scritto da Teros Visualizza MessaggioClassica cazzata commerciale.
sigpic
Originariamente Scritto da GalDregonse tu mi ammazzi il cane ne prendi il posto, fidatiOriginariamente Scritto da FantasmaDiabolico3e poi ti azzanno e tu prendi il posto di lui, fidati.Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3gallo dragone, io e i miei fratelli a te ti cuociamo, fidatiOriginariamente Scritto da GalDregonvi beccate tante di quelle mazzate che forse tornate sani
Commenta
-
-
il gusto della coca zero dovrebbe assomigliare di più a quello della coca normale...dico dovrebbe perchè non ricordo il gusto che ha la coca non light/zero.
personalmente la zero la trovo più buona rispetto la light
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rondigio Visualizza Messaggioio ho notato che la coca zero si sgasa meno rapidamente della light
sarà una mia paranoia ma la Light in bottiglia se la apri e la lasci un gg in frigo è gia completamente sgasata la zero no
la cocacola & co negli ultimi anni ha dedicato un'intera sezione del reparto R&D a studiare tappi efficienti ed ermetici. milioni di euro.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggioio comrpo la pepsi light solo xke cosi chi la vede nel mio frigo mi infama un po'Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
Commenta