per favore datemi una mano,vado in palestra da circa un anno e mezzo,ma nn so cosa mangiare
Dieta
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da shagrat Visualizza Messaggioper favore datemi una mano,vado in palestra da circa un anno e mezzo,ma nn so cosa mangiare
non credo
allora dicci come mangi attualmente
appurato che (SE) mangi male, ti diamo una mano
mi raccomando, ricorda di riportare i TUOI dati ed obbiettivi--
Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com
-
-
Originariamente Scritto da shagrat Visualizza Messaggioper favore datemi una mano,vado in palestra da circa un anno e mezzo,ma nn so cosa mangiare
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da shagrat Visualizza Messaggioma,discreti,vi posso dire che nn magio skifezze,fritture,ecc.Io mangio carne tre volte a settimana panino a scuola e poi a casa la carne insalata la pasta e la frutta.la sera di solito un panino pero' da un po' il tonnoMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
eheh gia mangio molta carne quasi tutti i giorni
nn è proprio una dieta ma di solito mangio cosi'
colazione:una tazza di latte e i fiokki d'avena.poi a scuola panino cn prosciutto e formaggio.pranzo 200 gr di carne insalata poca pasta una banana e un quadratino di ciocolato.dovrei fare pure uno spuntino nel pomeriggio ma nn ho mai tempo...e la sera una scatoletta di tonno.Nn mangio tutti i giorni sempre le stesse cose ma vario cn pesce legumi ecc..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da shagrat Visualizza Messaggioeheh gia mangio molta carne quasi tutti i giorni
nn è proprio una dieta ma di solito mangio cosi'
colazione:una tazza di latte e i fiokki d'avena.poi a scuola panino cn prosciutto e formaggio.pranzo 200 gr di carne insalata poca pasta una banana e un quadratino di ciocolato.dovrei fare pure uno spuntino nel pomeriggio ma nn ho mai tempo...e la sera una scatoletta di tonno.Nn mangio tutti i giorni sempre le stesse cose ma vario cn pesce legumi ecc..
Cerca di essere continuativo.Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
dovresti, come max accennava, postare una tua giornata tipo con le quantità degli alimenti.
esempio: colazione: 300ml latte 100gr di fiocchi di avena 3noci
spuntino mattina: panino integrale con....
pranzo: pasta, olio extrav, carne, lattuga
spuntino pomeridiano/prewo
postwo/cena
prenanna
non hai ancora descritto i tuoi obiettivi (massa, definizione, migliorare la performance in un altro sport)
e i tuoi dati: età .sesso, altezza, peso
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da shagrat Visualizza Messaggio17 anni altezza 1.82 e peso 70 kl.il mio obietivo è la massa.cmq nn ho una giornata tipo mangio quello che cucina mia mammaMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da shagrat Visualizza Messaggioproprio perchè mangio quello che passa il convento vorrei un dietaMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
Commenta