Originariamente Scritto da Tristan
Visualizza Messaggio
Blanc battu 0% grassi
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggiomeglio il formaggio russo iperproteico
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da speedo Visualizza Messaggio
Ma di dove sei??? Magari siamo della stessa città ....
PS: i valori nutrizionali che hai indicato divergono dai miei! Io li ho presi direttamente dal vasetto e tu dove?
i valori nutrizionali li ho presi dal sito della migros...al momento non ho confezioni sotto mano, cmq stiam parlando dello stesso prodotto, i tuoi valori saran quelli giusti.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luna80 Visualizza Messaggioio son ticinese...immagino pure tu...sono una momò e tu?
i valori nutrizionali li ho presi dal sito della migros...al momento non ho confezioni sotto mano, cmq stiam parlando dello stesso prodotto, i tuoi valori saran quelli giusti.
ah ok...15 più in sù...nella city dell'HCLLast edited by speedo; 22-05-2008, 12:40:52.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da speedo Visualizza MessaggioAh si? E che valori nutrizionali ha?
pro 18g cho 4 fat 0
PS in Italia non esiste se non nei negozi specializzati che lo importanoa Firenze c'è!Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da speedo Visualizza Messaggio
ah ok...15 più in sù...nella city dell'HCL
capito...cmq il mio cuore è bianco-blu
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggioi valori variano dalla sgrassatura che subisce ma i migliori che ho trovato sono questi:
pro 18g cho 4 fat 0
PS in Italia non esiste se non nei negozi specializzati che lo importanoa Firenze c'è!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luna80 Visualizza Messaggiocapito...cmq il mio cuore è bianco-blu
PS: se hai msn contattami se vuoi così parliamo un po'....o qui ci cartellinano poi se andiamo OT
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggioa Roma solo alla garbatella c'è speranza di trovarlo..forse da CAstroni..mi riferisco al formaggio di Zajka
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggiolo spero per te..alla fine rimane un prodotto d'esportazione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggioa Roma solo alla garbatella c'è speranza di trovarlo..forse da CAstroni..mi riferisco al formaggio di Zajka
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggioqui mi sembra che costi 2.50 per ben 4 etti
Commenta
-
Commenta