X tristan, Io abito alla garbatella, ma il Castroni non lo conosco, sapresti dirmi con piu' precisione in che parte del quartiere si trova ??
Blanc battu 0% grassi
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggioqui mi sembra che costi 2.50 per ben 4 etti
linux ti ho risposto nell'altro tread
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggiomo che vengo a firenze mi portero una busta termica e faro incetta..
linux ti ho risposto nell'altro tread
visto graziesigpicthe worst day at the beach, is better, than a good day at work
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggioa Roma solo alla garbatella c'è speranza di trovarlo..forse da CAstroni..mi riferisco al formaggio di Zajka
niente da fare non ce l'avevano il blanc batu'
ma la ricotta all'auchan non ce l'hanno piu'?hai parlato di una nuova non lo vista pero' ma ha sempre la stessa confezione?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ANMARYA Visualizza Messaggioniente da fare non ce l'avevano il blanc batu'
ma la ricotta all'auchan non ce l'hanno piu'?hai parlato di una nuova non lo vista pero' ma ha sempre la stessa confezione?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ANMARYA Visualizza Messaggioniente da fare non ce l'avevano il blanc batu'
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luna80 Visualizza Messaggioquale prendi?
il migliore che ho trovato io è quello della migros (linea slimline); lo trovo un ottimo prodotto (ottima alternativa al total fage 0%)
valori nutrizionali per 100g: 9g pro, 3g cho e 0.2g fat (48Kcal)
Uao !!! L'ho comprato per caso oggi alla Migros (quello nella tua foto)... "goglando" cercando cosa fosse son finito in questo Forum !
... ne ho approfittato per iscrivermi
... le vie del Signore sono infinite ...
LinuS !Io: "Amore, ti spiace se stasera vo' in palestra?"
Lei: "Si, infatti non ci vai..."
Io: "Ok tesoro"
Lei al tel: "Maria, Brad nel film che addominali ha!?"
Lei "Dove vai?"
Io: "VAFF...! In palestra!"
sigpic
Commenta
-
Commenta