Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Creatina+carboidrati

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Creatina+carboidrati

    Leggendo vari post ho cpt ke x assimilare al meglio la creatina devo combinarla cn carboidrati,mi pare zuccheri semplici...scusate l'ignoranza,ma dv sn contenuti ?? pane,pasta,banana,succo d frutta,etc( o forse è semplicemente zucchero,quindi faccio acqua+creatina+zucchero,cm ho fatto fin'ora...spero d nn aver fatto una baldraccata)

    #2
    Dipende da creatina usi..è una semplice monoidrato? se si, comprati il brioschi e manda giu le compresse con acqua e brioschi.
    altrimenti se è una di quelle crea a ph modificato lascia stare, non cè bisogno di veicolarla
    sigpic
    HARDCORE TRAINING
    TRAIN LIKE A TRAIN

    Originariamente Scritto da master wallace
    Spesso in palestra. .fra una pompata e l'altra non riesco a frenare movenze popping. .

    Commenta


      #3
      si,è creatina monoidrato in polvere.

      Commenta


        #4
        Per migliorare l'assorbimento della creatina è necessario un ambiente basico e l'insulina...quindi qualsiasi alimento ad alto Ig aiuta nella veicolazione.
        Se vuoi fare le cose nel migliore dei modi, usa il brioschi, le maltodestrine, vitargo,destrosio...
        Altrimenti anche semplicemente, acqua tiepida, creatina e zucchero.
        "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
        Originariamente Scritto da Sean
        Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza Messaggio
          Per migliorare l'assorbimento della creatina è necessario un ambiente basico e l'insulina...quindi qualsiasi alimento ad alto Ig aiuta nella veicolazione.
          Se vuoi fare le cose nel migliore dei modi, usa il brioschi, le maltodestrine, vitargo,destrosio...
          Altrimenti anche semplicemente, acqua tiepida, creatina e zucchero.
          Come tutti sanno ne latte c'è il lattosio anch' esso uno zucchero,quindi teoricamente il latte veicola la CREA MOnoidrato

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da Tias Visualizza Messaggio
            Come tutti sanno ne latte c'è il lattosio anch' esso uno zucchero,quindi teoricamente il latte veicola la CREA MOnoidrato
            Non ha un alto IG il lattosio.
            Max_power, The Sicilian Rock

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da max_power Visualizza Messaggio
              Non ha un alto IG il lattosio.
              Quindi +carbo,ma cn IG alto. E lo zucchero semplice ha IG alto giusto ?

              Commenta


                #8
                io prendo quella veicolata (AKG) ma post-wo ci aggiungo cmq 100ml di succo di pera...
                Alla fine ne resterà soltanto uno!

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da clark89 Visualizza Messaggio
                  Quindi +carbo,ma cn IG alto. E lo zucchero semplice ha IG alto giusto ?
                  Ci sono zuccheri migliori, alla fine il saccarosio (comune zucchero da cucina) è un disaccaride formato da glucosio + fruttosio.
                  Max_power, The Sicilian Rock

                  Commenta

                  Working...
                  X
                  😀
                  🥰
                  🤢
                  😎
                  😡
                  👍
                  👎