Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Succhi di frutta alla pera..

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originariamente Scritto da naoto Visualizza Messaggio
    Non si tratta, piuttosto, di carico glicemico in relazione alle quantità?
    Sì, e allora ? Aumentando la quantità di carboidrati di un alimento, aumenta il carico glicemico dell'alimento in sè.
    Max_power, The Sicilian Rock

    Commenta


      #17
      Non pensavo che l'IG dipendesse anche dalla quantità dell'alimeno assunto....buono a sapersi!

      Commenta


        #18
        Originariamente Scritto da nebrik Visualizza Messaggio
        Non pensavo che l'IG dipendesse anche dalla quantità dell'alimeno assunto....buono a sapersi!
        l'I.G dipende dall'alimento in sè, il CARICO GLICEMICO, dalla quantità.
        ovvio che ad esempio 3 gallette di riso, nonostante abbiano un i.g molto alto, diano una risposta decisamente inferiore a livello di rilascio dell'insulina di un kg di frutta mangiata di colpo!
        Matteo 10:16 "...Ecco, io vi mando come pecore in mezzo ai lupi; siate dunque astuti come serpenti e puri come colombe..."

        Commenta


          #19
          Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggio
          un frutto qualsiasi va benissimo,sono zuccheri semplici velocemente assimilabili.

          Continui a non capire :P. Non è la stessa cosa fare un frullato di banane e un frullato di mele.
          Last edited by BoykissGirl; 21-05-2008, 18:41:15.

          Commenta


            #20
            Originariamente Scritto da nebrik Visualizza Messaggio
            Non pensavo che l'IG dipendesse anche dalla quantità dell'alimeno assunto....buono a sapersi!
            Di certo 3 gallette promuovono un aumento della quantità di insulina minore rispetto a 30 gallette.
            Max_power, The Sicilian Rock

            Commenta


              #21
              Originariamente Scritto da BoykissGirl Visualizza Messaggio
              Continui a non capire :P. Non è la stessa cosa fare un frullato di banane e un frullato di mele.
              naaa ho capito benissimo..dicevo che secondo me per la colazione va bene qualsiasi frutto,ma se proprio cerchi un alto ig,fatti un paio di fette di ananas o usa il miele come ti hanno già suggerito ma perché,che problemi hai con la banana?
              Originariamente Scritto da Dropkick

              Commenta


                #22
                Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggio
                naaa ho capito benissimo..dicevo che secondo me per la colazione va bene qualsiasi frutto,ma se proprio cerchi un alto ig,fatti un paio di fette di ananas o usa il miele come ti hanno già suggerito ma perché,che problemi hai con la banana?

                mi ero stancato di mangiare sempre banane,volevo cambiare un po...l'ananas mi sembra un ottima idea,mi faccio un frullato di quello e via,grazie

                Commenta

                Working...
                X
                😀
                🥰
                🤢
                😎
                😡
                👍
                👎