Originariamente Scritto da naoto
Visualizza Messaggio
Succhi di frutta alla pera..
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da nebrik Visualizza MessaggioNon pensavo che l'IG dipendesse anche dalla quantità dell'alimeno assunto....buono a sapersi!
ovvio che ad esempio 3 gallette di riso, nonostante abbiano un i.g molto alto, diano una risposta decisamente inferiore a livello di rilascio dell'insulina di un kg di frutta mangiata di colpo!Matteo 10:16 "...Ecco, io vi mando come pecore in mezzo ai lupi; siate dunque astuti come serpenti e puri come colombe..."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggioun frutto qualsiasi va benissimo,sono zuccheri semplici velocemente assimilabili.
Continui a non capire :P. Non è la stessa cosa fare un frullato di banane e un frullato di mele.Last edited by BoykissGirl; 21-05-2008, 19:41:15.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nebrik Visualizza MessaggioNon pensavo che l'IG dipendesse anche dalla quantità dell'alimeno assunto....buono a sapersi!Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BoykissGirl Visualizza MessaggioContinui a non capire :P. Non è la stessa cosa fare un frullato di banane e un frullato di mele.ma perché,che problemi hai con la banana?
Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggionaaa ho capito benissimo..dicevo che secondo me per la colazione va bene qualsiasi frutto,ma se proprio cerchi un alto ig,fatti un paio di fette di ananas o usa il miele come ti hanno già suggeritoma perché,che problemi hai con la banana?
mi ero stancato di mangiare sempre banane,volevo cambiare un po...l'ananas mi sembra un ottima idea,mi faccio un frullato di quello e via,grazie
Commenta
-
Commenta