hanno lo stesso indice glicemico di una banana??
Succhi di frutta alla pera..
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da BoykissGirl Visualizza Messaggiohanno lo stesso indice glicemico di una banana??Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioNon lo so, perchè l'indice glicemico dipende anche dalla quantità di carboidrati che contiene un alimento. Sicuramente i succhi di frutta sono molto zuccherini, per cui l'IG dovrebbe essere altino. Ovvio che però l'IG varia anche a seconda della quantità di succo di frutta che assumi: una cosa è se ne bevi 250 ml, un'altra cosa se ne bevi 1 litro.Lonely roses slowly wither and die
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggionon so l'ig (che comunque non è basso) ma un succo di frutta confezionato ha poco di frutta e tanto di zucchero,per cui meglio una spremuta e ancor meglio mangiare un frutto intero
grazie di aver risp....di mattina mi interessa una fonte di carboidrati ad alta assimilazione da sostituire alla banana,qnd avendo un valore energetico maggiore e una quantita di carbo maggiore mi sembrava l'ideale bere un succo di frutta. Pero non sapendo l'ig ...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggionon so l'ig (che comunque non è basso) ma un succo di frutta confezionato ha poco di frutta e tanto di zucchero,per cui meglio una spremuta e ancor meglio mangiare un frutto interoXIV-VIII-MCMXCI
Non colpire affatto se ciò è dignitosamente evitabile; ma se colpisci, colpisci sempre duro.
Commenta
-
-
Matteo 10:16 "...Ecco, io vi mando come pecore in mezzo ai lupi; siate dunque astuti come serpenti e puri come colombe..."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggiomangiarti un bel frutto fresco no eh? sicuramente ci sono più vitamine,sali minerali,fibre e sazia di più sennò fatti da solo una spremuta di arancia-carota e mela
zajka, avevo bisogno di un alimento da sostituire alla banana,non di farmi una spremuta di arancia-carote e mele. Una fonte di carboidrati abbastanza alta(anche 10g di cho vanno bene) con un ig relativamente uguale a quello della banana.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mariasole82 Visualizza MessaggioMiele? ha lo stesso i.g della banana
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BoykissGirl Visualizza MessaggioSi ci avevo pensato,pero non mi piace molto...vabbe faccio uno sforzo daiMatteo 10:16 "...Ecco, io vi mando come pecore in mezzo ai lupi; siate dunque astuti come serpenti e puri come colombe..."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BoykissGirl Visualizza Messaggiol'unica alternativa è quella di farsi le carote cotte che hanno un ig maggiore rispetto alla banana ma inizia gia a complicarsi la cosa,di mattina poi...
zajka, avevo bisogno di un alimento da sostituire alla banana,non di farmi una spremuta di arancia-carote e mele. Una fonte di carboidrati abbastanza alta(anche 10g di cho vanno bene) con un ig relativamente uguale a quello della banana.Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
Commenta