stamane mi sono alzata un po' tardi e ho saltato la colazione però ho fatto lo spuntino.E' importante assumere ogni giorno ogni 3 ore i pasti o anche se si salta si può recuperare durante la giornata?Cambia qualcosa?vorrà dire che la colazione la faccio a merenda!
cosa succede se si salta un pasto?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da stefy86 Visualizza Messaggiostamane mi sono alzata un po' tardi e ho saltato la colazione però ho fatto lo spuntino.E' importante assumere ogni giorno ogni 3 ore i pasti o anche se si salta si può recuperare durante la giornata?Cambia qualcosa?vorrà dire che la colazione la faccio a merenda!
-
-
Saltare un pasto ogni tanto non influisce sulla dieta, a meno che non diventi un'abitudine...quindi continua normalmente con gli altri pasti e non ti fare seghe mentali su piccolezze di questo genere."Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Originariamente Scritto da SeanCiò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da stefy86 Visualizza Messaggiostamane mi sono alzata un po' tardi e ho saltato la colazione però ho fatto lo spuntino.E' importante assumere ogni giorno ogni 3 ore i pasti o anche se si salta si può recuperare durante la giornata?Cambia qualcosa?vorrà dire che la colazione la faccio a merenda!Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
l'importante è l'apporto calorico e del giusto quantitativo di macro durante l'intero arco della giornata. Se hai saltato un pasto puoi sempre "recuperare" nei pasti successivi , altrimenti non ti preoccupare,mica succede nulla per una voltaOriginariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggiol'importante è l'apporto calorico e del giusto quantitativo di macro durante l'intero arco della giornata. Se hai saltato un pasto puoi sempre "recuperare" nei pasti successivi , altrimenti non ti preoccupare,mica succede nulla per una voltaMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggiol'importante è l'apporto calorico e del giusto quantitativo di macro durante l'intero arco della giornata. Se hai saltato un pasto puoi sempre "recuperare" nei pasti successivi , altrimenti non ti preoccupare,mica succede nulla per una volta
la prossima volta che ti succederà invece che fare lo spuntino fai colazione, è importante mangiare subito dopo alzati..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da stefy86 Visualizza Messaggiostamane mi sono alzata un po' tardi e ho saltato la colazione però ho fatto lo spuntino.E' importante assumere ogni giorno ogni 3 ore i pasti o anche se si salta si può recuperare durante la giornata?Cambia qualcosa?vorrà dire che la colazione la faccio a merenda!
Commenta
-
Commenta