so che i latticini creano una sorta di appannaggio ma visto che io sono ancora lontano dal tiraggio di un certo livello tantè che mi trovo al 19/20% di BF corporea lo ritenete sbagliato 1 volta a settimana un paio di mozzarelle in low carb??
Mozzarella in low carb
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da chikatilo Visualizza Messaggioso che i latticini creano una sorta di appannaggio ma visto che io sono ancora lontano dal tiraggio di un certo livello tantè che mi trovo al 19/20% di BF corporea lo ritenete sbagliato 1 volta a settimana un paio di mozzarelle in low carb??Max_power, The Sicilian Rock
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioDevi fare gare ?Perennemente Sovrallenato!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da chikatilo Visualizza Messaggioso che i latticini creano una sorta di appannaggio ma visto che io sono ancora lontano dal tiraggio di un certo livello tantè che mi trovo al 19/20% di BF corporea lo ritenete sbagliato 1 volta a settimana un paio di mozzarelle in low carb??Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da chikatilo Visualizza Messaggiocercate di capire, faccio certe domande intanto perchè nn sono espertissimo di alimentazione e poi perchè ho paura di rallentare il dimagrimento con certi alimentiOriginariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da chikatilo Visualizza Messaggiovisto che sono al 20% noMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Indieta Visualizza MessaggioCerto una due mozzarelle alla settimana non ti cambiano drasticamente la vita ma come tutte le cose occhio a non esagerare, adesso solo perchè ti è stato detto che può andare non mangiarne mezzo chilo al giornoMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioPerennemente Sovrallenato!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da chikatilo Visualizza Messaggiosi infatti la mangerò 1 volta a settimana tanto per spezzare la routine settimanale fatta di petti di pollo e bianchi....purtroppo non ho molta fantasia alientare e spesso mi pesa fare la dieta per una questione di monotonia, basterebbe un pò di creatività per rendere le cose + sempliciMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
a me hanno cambiato un po la vita le spezie... basta usare spezie diverse e l'alimento , anche se lo stesso - vedi petto di pollo - pare un altro gusto..
Commenta
-
-
[quote=cmq chikatilo puoi mangiare tranquillamente una mozzarella light anche due volte a settimana..una buona dose di grassi saturi in regimi low carb è fondamentale..[/quote]
se le regolele del forum lo consentono potresti consigliarmi una marca buona così da evitare disgustosi tentativi??Perennemente Sovrallenato!!
Commenta
-
Commenta