Originariamente Scritto da dorian80
Visualizza Messaggio
gallette di mais
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioErgo dato che il glucosio ha un alto IG, anche il Vitargo lo segue a ruota.
poi si puo' dire quel che si vuole ma il risultato e' che stimola l'insulina,punto...
l'ig lo danno per basso ma nn crdo faccia testo a questo punto..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiosempre un amido e',fibre non ne ha...
poi si puo' dire quel che si vuole ma il risultato e' che stimola l'insulina,punto...
l'ig lo danno per basso ma nn crdo faccia testo a questo punto..Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioEsattamente. Io so dov'è questa informazione, si trova sulla scheda del prodotto e molti scopiazzano direttamente da quella scheda. Al momento delle spiegazioni poi c'è la fuga di cervelli...
Commenta
-
-
io l'avrò scritto circa 100 voltehttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggiopenso sia il sogno di un pò tutti coloro che praticano questo sportPer Raggiungere Un Obiettivo Il Mezzo non CONTA !!!!
by Arnold
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ANMARYA Visualizza Messaggioma perche' adorate tutti questo panedue fettine di pane normale sarebbe meglio
a me gusta il pane integrale...Matteo 10:16 "...Ecco, io vi mando come pecore in mezzo ai lupi; siate dunque astuti come serpenti e puri come colombe..."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mariasole82 Visualizza Messaggiosono buone perchè morbide morbide....ma nn sono così salutari...
a me gusta il pane integrale...Per Raggiungere Un Obiettivo Il Mezzo non CONTA !!!!
by Arnold
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da niomax Visualizza MessaggioRocky secondo te post w.o. 2 fette di pane bianco del mulinobianco con proteine in polvere anche se sto' in def vanno bene ???
vedo che hai capito tutto di una dieta anzi, della scelta degli alimenti..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggioancora mangi quella monnezza?
vedo che hai capito tutto di una dieta anzi, della scelta degli alimenti..Per Raggiungere Un Obiettivo Il Mezzo non CONTA !!!!
by Arnold
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggioin def? riso riso riso...
pro + gluta + bcaa ...
poi se è un wo con solo cardio togli i chomi sei simpatico solo xke' guardi quello che vedo io.... :P
fico dexterhihhiihihhi altrimenti !!!!!
Per Raggiungere Un Obiettivo Il Mezzo non CONTA !!!!
by Arnold
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggioeheh amico..attendiamo la 3° stagione...!!!! a presto....e buona def....... cmq tanto per forse nn lo sai ma io nel 2003 pesavo 171 kg..... quindi exp nè ho da vendere :P !!!
Buona serata !!!Per Raggiungere Un Obiettivo Il Mezzo non CONTA !!!!
by Arnold
Commenta
-
Commenta