io amo le gallette di mais, accompagnate con bresaola rucola e evo.
gallette di mais
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggiocmq quelle di riso sono piu versatili essendo , quasi, insapore...con quelle di mais non credo ci si possa abbinare il dolcehttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
com è l ig delle gallette di mais rispetto a quelle di riso?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da simysnow Visualizza Messaggiocom è l ig delle gallette di mais rispetto a quelle di riso?http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggiosono praticamente identiche è un ig medio-alto
quelle di mais sono più buone, però si incollano ai denti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggiosi dicevo proprio la stessa cosa...ad esempio a colazione non vanno bene con la marmellataMatteo 10:16 "...Ecco, io vi mando come pecore in mezzo ai lupi; siate dunque astuti come serpenti e puri come colombe..."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da simysnow Visualizza Messaggiograzie!
quelle di mais sono più buone, però si incollano ai denti
Originariamente Scritto da mariasole82 Visualizza Messaggioio quelle combinate di riso e mais della scotti le mangio con la marmellata a colazionehttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da shernon Visualizza Messaggioil kamut è la migliore farina in commercio con l'ig piu basso di tutti e la migliore qualità ripetto alle altre farine..
ha IG intorno a 40..e comunque x il supermercato:
WWW.TODIS.IT
vedi se cè nella tua città..
cmq thx per la rep amico
bprova le fette biscattate di kamut bio che si torvana nei negozi bio sono buonissime! 100 % kamut
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
ma sono salate?
io però so farti il raffronto solo su quelle della scotti. uso solo quella marca.Matteo 10:16 "...Ecco, io vi mando come pecore in mezzo ai lupi; siate dunque astuti come serpenti e puri come colombe..."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mariasole82 Visualizza Messaggioesattamente come quelle di riso...
io però so farti il raffronto solo su quelle della scotti. uso solo quella marca.
ottime tra l'altro...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mens Visualizza Messaggiobprova le fette biscattate di kamut bio che si torvana nei negozi bio sono buonissime! 100 % kamutMatteo 10:16 "...Ecco, io vi mando come pecore in mezzo ai lupi; siate dunque astuti come serpenti e puri come colombe..."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da audrey Visualizza Messaggioottime tra l'altro...
quelle miste mais e riso sono più sfiziosette. peccato x l'ig. ma i cereali soffiati lo hanno tutti alto!Matteo 10:16 "...Ecco, io vi mando come pecore in mezzo ai lupi; siate dunque astuti come serpenti e puri come colombe..."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggiosi dicevo proprio la stessa cosa...ad esempio a colazione non vanno bene con la marmellata
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mariasole82 Visualizza Messaggioesattamente come quelle di riso...
io però so farti il raffronto solo su quelle della scotti. uso solo quella marca.http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
Commenta
-
-
Io i do dentro con quelle di riso (e nutella...eheheheh), però al più presto proverò quelle di mais che a quanto pare spaccano!!!!
Commenta
-
Commenta