Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Carne che più assomiglia a quella del Kebab

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Carne che più assomiglia a quella del Kebab

    Quale carne, posso comprare dal macellaio, assomiglia di gusto maggiormente a quella che c'è nel kebab '?

    Originariamente Scritto da oleh butko
    Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra

    #2
    il kebab è un insieme di carni. Puoi trovare nel kebab carne di:
    tacchino,pollo,agnello ecc...
    Il "gusto" che dici tu credo sia il modo con cui sia cucinata e gli aromi che ci mettono...per il resto è carne come tutte le altre IMHO...
    Ingegnere88

    Commenta


      #3
      la carne del kebab è quella di agnello,manzo o pollo e ha il sapore caratteristico grazie alle modalità di cottura e non alla particolarità della carne. Viene cotta lentamente sullo spiedo con il calore della griglia e, per mantenere la carne tenera, in cima allo spiedo è posto del grasso (prelevato dallo stesso taglio di carne in cottura) che, sciogliendosi, è assorbito dalla carne stessa
      Originariamente Scritto da Dropkick

      Commenta


        #4
        insaporita con coriandolo e cumino

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggio
          la carne del kebab è quella di agnello,manzo o pollo e ha il sapore caratteristico grazie alle modalità di cottura e non alla particolarità della carne. Viene cotta lentamente sullo spiedo con il calore della griglia e, per mantenere la carne tenera, in cima allo spiedo è posto del grasso (prelevato dallo stesso taglio di carne in cottura) che, sciogliendosi, è assorbito dalla carne stessa
          Max_power, The Sicilian Rock

          Commenta


            #6
            piccolo ot per max power..puoi dare un occhiata alla dieta nel mio diario?grazie..scusate
            PERSONAL FITNESS TRAINER ISSA CFT3

            Originariamente Scritto da master wallace
            ma un vero uomo e BB. .dovrebbe zampillare ormoni e onore come la fontana di trevi. ..

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da polscol Visualizza Messaggio
              piccolo ot per max power..puoi dare un occhiata alla dieta nel mio diario?grazie..scusate
              Dammi il link.
              Max_power, The Sicilian Rock

              Commenta


                #8
                PERSONAL FITNESS TRAINER ISSA CFT3

                Originariamente Scritto da master wallace
                ma un vero uomo e BB. .dovrebbe zampillare ormoni e onore come la fontana di trevi. ..

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggio
                  Quale carne, posso comprare dal macellaio, assomiglia di gusto maggiormente a quella che c'è nel kebab '?
                  sarebbe come chiedere "qual'è la carne che assomigli di gusto maggiormente ai würstel"... vista la "lavorazione" della "carne" (che poi più che carne son resti), non c'è carne "normale" che possa essere simile...
                  Originariamente Scritto da Mizard
                  ...io ho parlato con tutti in questo forum,persino coi Laziali...
                  Originariamente Scritto da Barone Bizzio
                  Quindi...in poche parole, sono tutti comunisti tranne Silvio?
                  Originariamente Scritto da TheSandman
                  Silvio compreso.
                  Originariamente Scritto da TheSandman
                  Diciamo che i comunisti che insulta lui sono ancora più comunisti di lui.

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da catastrophy Visualizza Messaggio
                    sarebbe come chiedere "qual'è la carne che assomigli di gusto maggiormente ai würstel"... vista la "lavorazione" della "carne" (che poi più che carne son resti), non c'è carne "normale" che possa essere simile...
                    hehe vabbè il wurstel è carne trasformata,il kebab è solo un modo di cucinarla
                    Originariamente Scritto da Dropkick

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggio
                      hehe vabbè il wurstel è carne trasformata,il kebab è solo un modo di cucinarla
                      certo che tu 6 proprio dappertutto eh??
                      sempre in mezzo come il Giovedì



                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da giacomo82 Visualizza Messaggio
                        certo che tu 6 proprio dappertutto eh??
                        sempre in mezzo come il Giovedì
                        non mi sembra affatto di essere dappertutto né di essere invadente
                        Originariamente Scritto da Dropkick

                        Commenta


                          #13
                          Quindi per riprodurla almeno parzialmente potrei prendere un po di manzo o pollo o tacchino farlo scaldare in padella lentamente e alla fine aggiungerci coriandolo e cumino. Può andare per far venire fuori una carna simile a quella del kebab ?

                          Originariamente Scritto da oleh butko
                          Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggio
                            Quindi per riprodurla almeno parzialmente potrei prendere un po di manzo o pollo o tacchino farlo scaldare in padella lentamente e alla fine aggiungerci coriandolo e cumino. Può andare per far venire fuori una carna simile a quella del kebab ?
                            non credo proprio
                            Originariamente Scritto da Dropkick

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggio
                              Quindi per riprodurla almeno parzialmente potrei prendere un po di manzo o pollo o tacchino farlo scaldare in padella lentamente e alla fine aggiungerci coriandolo e cumino. Può andare per far venire fuori una carna simile a quella del kebab ?
                              devi diventare turco

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎