Quale carne, posso comprare dal macellaio, assomiglia di gusto maggiormente a quella che c'è nel kebab '?
Carne che più assomiglia a quella del Kebab
Collapse
X
-
Carne che più assomiglia a quella del Kebab
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestraTag: Nessuno
-
-
la carne del kebab è quella di agnello,manzo o pollo e ha il sapore caratteristico grazie alle modalità di cottura e non alla particolarità della carne. Viene cotta lentamente sullo spiedo con il calore della griglia e, per mantenere la carne tenera, in cima allo spiedo è posto del grasso (prelevato dallo stesso taglio di carne in cottura) che, sciogliendosi, è assorbito dalla carne stessaOriginariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggiola carne del kebab è quella di agnello,manzo o pollo e ha il sapore caratteristico grazie alle modalità di cottura e non alla particolarità della carne. Viene cotta lentamente sullo spiedo con il calore della griglia e, per mantenere la carne tenera, in cima allo spiedo è posto del grasso (prelevato dallo stesso taglio di carne in cottura) che, sciogliendosi, è assorbito dalla carne stessaMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
piccolo ot per max power..puoi dare un occhiata alla dieta nel mio diario?grazie..scusatePERSONAL FITNESS TRAINER ISSA CFT3
Originariamente Scritto da master wallacema un vero uomo e BB. .dovrebbe zampillare ormoni e onore come la fontana di trevi. ..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da polscol Visualizza Messaggiopiccolo ot per max power..puoi dare un occhiata alla dieta nel mio diario?grazie..scusateMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
PERSONAL FITNESS TRAINER ISSA CFT3
Originariamente Scritto da master wallacema un vero uomo e BB. .dovrebbe zampillare ormoni e onore come la fontana di trevi. ..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza MessaggioQuale carne, posso comprare dal macellaio, assomiglia di gusto maggiormente a quella che c'è nel kebab '?Originariamente Scritto da Mizard...io ho parlato con tutti in questo forum,persino coi Laziali...Originariamente Scritto da Barone BizzioQuindi...in poche parole, sono tutti comunisti tranne Silvio?Originariamente Scritto da TheSandmanSilvio compreso.Originariamente Scritto da TheSandmanDiciamo che i comunisti che insulta lui sono ancora più comunisti di lui.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da catastrophy Visualizza Messaggiosarebbe come chiedere "qual'è la carne che assomigli di gusto maggiormente ai würstel"... vista la "lavorazione" della "carne" (che poi più che carne son resti), non c'è carne "normale" che possa essere simile...Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggiohehe vabbè il wurstel è carne trasformata,il kebab è solo un modo di cucinarla
sempre in mezzo come il Giovedì
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giacomo82 Visualizza Messaggiocerto che tu 6 proprio dappertutto eh??
sempre in mezzo come il Giovedì
Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Quindi per riprodurla almeno parzialmente potrei prendere un po di manzo o pollo o tacchino farlo scaldare in padella lentamente e alla fine aggiungerci coriandolo e cumino. Può andare per far venire fuori una carna simile a quella del kebab ?
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza MessaggioQuindi per riprodurla almeno parzialmente potrei prendere un po di manzo o pollo o tacchino farlo scaldare in padella lentamente e alla fine aggiungerci coriandolo e cumino. Può andare per far venire fuori una carna simile a quella del kebab ?Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza MessaggioQuindi per riprodurla almeno parzialmente potrei prendere un po di manzo o pollo o tacchino farlo scaldare in padella lentamente e alla fine aggiungerci coriandolo e cumino. Può andare per far venire fuori una carna simile a quella del kebab ?
Commenta
-
Commenta