mio programma cutting....estate 2008

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • metabolicboy
    Bodyweb Advanced
    • Dec 2007
    • 733
    • 144
    • 197
    • triangolo delle bermuda
    • Send PM

mio programma cutting....estate 2008

allora allora...questa settimana mi tiro una bella psmf da lunedi a venerdi perche' sabato domenica e lunedi sono ad un congresso a roma e ci saranno diverse cene per cui la porchetta romana non me la faccio sfuggire....

in questi giorni prot magre 2,2 per lbm...6 gr di omega 3 + 6 gr cla piu' verdure

dal ritorno da roma inizio cosi....1700 kcal...mio peso ideale e' 73 kg tirato per cui ho fatto velocemente senza farmi troppe pippe mentali peso ideale per 24...cioe' 1750 cal circa.....faro' cosi....65% fat 5% carbo da frutta secca e lattuga e 30 % prot o se volete 70 fat 30 prot cioe' 130 gr fat 130 gr prot( praticamente 1,8 per lbm...in puro dettame cheto...le prot 1,8 per lbm vanno piu' che bene)...mi tiro due settimane cosi'....vediamo che succede....poi faro' cosi verso la terza settimana:
    lunedi martedi 130 gr fat 130 gr prot mercoledi giovedi circa 70-75 gr fat, 150 prot( le calorie scendono)...venerdi e sabato psmf (180gr prot)e ricarica da sabato a domenica pulitissima con un solo pasto free...forse....poi dopo altre due tre settimane cosi....mi tiro una di psmf rigidissima e per luglio dovrei arrivare ad essere pronto per la gara di donnalucata(prov di ragusa)..la gara si terra' il 13 luglio penso...ditemi se vi piace sto programma.....aspetto pure i pareri dei meglio...spot dorian ect ect
    p.s dimenticavo nei giorni di psmf alzo le prot a 170-180 gr..e sicuramente seguiro' lo schema 2+1 di ricarica 3+1 di ricarica....ma questo piu' avanti....
    Last edited by metabolicboy; 20-05-2008, 20:23:36.

DIARIO METABOLICO DI METABOLICBOY...MET'S DIARY...
  • IceHand
    Bodyweb Advanced
    • Jul 2007
    • 4080
    • 447
    • 328
    • Bellinzago novarese (NO)
    • Send PM

Ciao, metabolicboy, non ho molto da dire sul tuo approccio alimentare, perche' non sono espertissimo, e non ne ho le conoscenze; da quello che leggo qui' e a volte anche nel tuo diario, ho notato, che oramai ti consci molto bene, e quindi riesci a giocare bene, con le calorie, e soprattutto, con i grassi e le proteine.

Ti posso solo dire, in bocca al lupo, ma so' che cmq riuscirai a raggiungere i tuoi obbiettivi, vista la costanza e l'impegno che mostri, e che ammiro.

Icehand.
    sigpic
    Il diario di Ghiaccio!

"Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"

Commenta

• metabolicboy
      Bodyweb Advanced
      • Dec 2007
      • 733
      • 144
      • 197
      • Send PM

o

grazie ice.....passa pure sul mio diary se ti va...sei ben accetto....
      adesso mi sto trovando bene in psmf in termini di dimagrimento....e' possibile che dopo il congresso ovvero la prossima settimana faro' psmf 2+1 3+1....aspetto i vostri consigli.....invece di iniziare una cheto e fare poi con i grassi a scaricare...potrei continuare in psmf style.....boh vediamo....che ne pensate?

Commenta

• IceHand
        Bodyweb Advanced
        • Jul 2007
        • 4080
        • 447
        • 328
        • Bellinzago novarese (NO)
        • Send PM

Grazie metabolicboy, sai molto dipende da che regimi arrivi (credo che non sia molto diverso da questo), cmq secondo me la tua strategia è validissima, soprattutto perchè e' basata sui fattori tuo di reazione, ovvio che come ogni approccio ha bisogno del suo tempo per capire come sta' andando....utili i 2 giorno di riacrica per dare una scossa metabolica....
        sigpic
        Il diario di Ghiaccio!

"Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"

Commenta

• zanezink
          Crazy Uncle!!!PSMF Addict
          • Feb 2007
          • 4710
          • 224
          • 505
          • prossimamente Cable Beach (BS)
          • Send PM

Allora per quanto riguardala psmf ottimo l'approccio 2+1+3+1 che già provai.
          pertanto il mercoledì metterei 300gr cho in 5 ore come dice il buon Lyle da colazione a post WO si ti alleni nella pausa pranzo. Cho ovviamente oatmeal basmati e patate. Domenica refeed di 12 ore com 600gr cho 150 pro fat tracce tipo:
          albumi tic cannella oatmeal oppure galbusera 0 e hero diet
          poi a seguire
          tonno patate
          pollo riso
          tonno patate
          pollo riso
          nei gg di refeed evita coca light e caffeina in genere...

L'alternativa al 2+1+3+1 è la PSMF modificata ossia
          WO days 300gr di patate post WO
          CArdio Rest Days 40 gr oatmeal a colazza
          Domenica solito refeed

BLOOD SWEAT & TEARS

Commenta

• zanezink
            Crazy Uncle!!!PSMF Addict
            • Feb 2007
            • 4710
            • 224
            • 505
            • prossimamente Cable Beach (BS)
            • Send PM

Se non l'hai ancora letto ti passa il Rapid fat Loss handbook di Lyle
            BLOOD SWEAT & TEARS

Commenta

• metabolicboy
              Bodyweb Advanced
              • Dec 2007
              • 733
              • 144
              • 197
              • Send PM

grazie zio...intanto siccome devo velocizzare forse il primo approccio con 2+1 3+1 con mercoledi 300 gr chos e' quello che scelgo...solo che io mi alleno la sera' verso le 8...quando metto i carbo?....anche se e' vero che vado a letto tardi....cioe' all'1 di notte....o li metto tutti tra colazione e pranzo o colazione e post w.o. anche se mi alleno alle 8...per il libro di lyle ce l ho pero' ho un po' di difficolta a tradurre...poi ti spiego su msn...cmq poi la ti chiedo altre cose....quindi quando torno da roma mi sa che continuo in stile psmf perche' partire da una cheto e poi fare scarico dei fat non mi conviene...dovrei di nuovo riadattarmi .....e perderei piu' tempo ....concordi?e poi sono al 9% adesso per scendere a percentuali bassissime meglio psmf imho
              Last edited by metabolicboy; 22-05-2008, 16:30:33.

Commenta

Working...
              X